Alba Parietti non si nasconde più, la foto in intimità con il nuovo fidanzato fa impazzire i fan: “È proprio amore”

Advertisement

Alba Parietti, che tempo fa ha parlato di una situazione ”molto delicata”, sembra aver ritrovato la felicità accanto ad un nuovo amore, come testimonia uno scatto condiviso dall’attrice sui social. Nella foto si vede Alba raggiante, a riprova del fatto che il destino le abbia voluto fare uno splendido regalo. Chi é l’uomo immortalato con Alba Parietti ad Ibiza? 

Il 55enne che ha posato accanto all’attrice si chiama Fabio Adamo, di professione broker. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che Alba abbia un nuovo fidanzato, dato che in una foto si vede un bacio tra i due che ha infiammato il web. I fan dell’attrice, infatti, hanno sperato di vederla felice e realizzata dal punto di vista sentimentale.

I due fidanzati hanno deciso di concedersi una rilassante vacanza ad Ibiza, scambiandosi coccole sotto il sole cocente. La stessa Parietti ha confermato, scrivendo un messaggio sui social, di essere molto felice in questo periodo; vediamo quali sono state le parole dell’attrice, decisa ad uscire allo scoperto con il sui nuovo amore.

Alba Parietti: il messaggio dell’attrice sul web stupisce i fan

Advertisement

Alba Parietti non ha fatto mistero di essere completamente coinvolta da Fabio che le sta facendo vivere uno dei periodi più belli della sua vita. Con un messaggio sintetico, ma significativo, Alba ha dato sfogo a tutto il suo entusiasmo. ”F and A. Non abbiamo bisogno di parole. La mia migliore stagione”, ha scritto la Parietti, corredando la didascalia con dei cuoricini molto eloquenti che non necessitano di tante spiegazioni.

Alba Parietti foto fidanzato Fabio
Alba Parietti / Instagram

La relazione tra Alba e Fabio ha avuto anche la benedizione da parte della madre di Franco Oppini che ha scritto, scherzosamente: ”Nel frattempo, vado ad accendere un cero in chiesa”. Ciò che conta é che la relazione proceda senza intoppi, da ambo le parti, affinché sia Alba Parietti che Fabio Adamo possano sempre dare il meglio di se stessi nella loro storia d’amore. 

Non resta che continuare a seguire sui social i prossimi aggiornamenti sulla meravigliosa vacanza d’amore che la Parietti vorrà condividere con i suoi follwer. Finalmente, dopo tanta attesa,  Alba ha ricominciato a credere nei veri sentimenti grazie a Fabio Adamo.

Leggi anche: Brooke Logan, brutto incidente per l’attrice di Beautiful: ”Operata nella notte”, fan sconvolti. Ecco come sta

Advertisement
CONDIVIDI ☞