Brooke Logan, brutto incidente per l’attrice di Beautiful: ”Operata nella notte”, fan sconvolti. Ecco come sta

Advertisement

Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) , la bella e sensuale ”Brooke” di Beautiful, é finita in ospedale a causa di un brutto incidente. L’attrice ha pubblicato alcuni scatti, a testimonianza della sua permanenza in ospedale, che hanno preoccupato molto i fan. Cosa le é successo? Tutto é iniziato in una tranquilla giornata, il 7 maggio,  in cui Katherine ha organizzato un giro a cavallo con i suoi amici. Nessuno avrebbe mai immaginato come sarebbe finita l’escursione.

A causa dell’incidente, per il quale Katherine Kelly Lang dovrà stare un bel po’ a riposo, l’attrice non potrà essere presente sul set di  Beautiful assieme ai suoi colleghi ”storici”. Tutto ”é iniziato come un bellissimo giro”, ha commentato l’attrice sul suo profilo Instagram, informando i fan. Katherine ed il suo gruppo di amici avrebbero dovuto percorrere più o meno 40 miglia a cavallo, attività che sarebbe servita loro come allenamento per una gara a giugno.

Dopo 16 miglia, invece, le cose sono andate diversamente, in quanto Kathrine Kelly Lang ha deciso di fare una sosta, imboccando un sentiero molto scosceso. É stato in tale circostanza che l’attrice é inciampata su una roccia e si é fermata per vedere cosa fosse successo al suo piede sinistro dolorante. ”Brooke” ha affrontato quella situazione di emergenza con molto coraggio, compiendo un gesto che non tutti avrebbero saputo fare, come ha spiegato ai suoi fan.

Katherine Kelly Lang descrive un momento drammatico: ”Era così disgustoso, ma dovevo farlo…”

Advertisement

Katherine Kelly Lang ha raccontato che, prima che un passante la notasse, ha dovuto far fronte da sola all’emergenza, vivendo attimi drammatici. ”La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo.”.

incidente Brooke di Beautiful

In seguito, sono arrivati i soccorsi, grazie all’intervento di uno sconosciuto, presente sul posto. Katherine Kelly Lang é stata trasportata subito in ambulanza per essere operata. ”Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia…, ha raccontato l’attrice, spiegando di aver riportato la frattura di tre ossa e di dover restare a riposo per ben sei settimane.

Tuttavia, Katherine Kelly Lang, che é molto ligia al dovere, vorrebbe ritornare sul set di Beautiful già entro la fine della settimana. Il suo racconto ha scosso molto i fan che non hanno perso occasione per dimostrarle il loro affetto.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Mediaset. Alessandra Celentano fuori da Amici, spunta la verità dopo la finale: “Adesso posso dirvi tutto”

CONDIVIDI ☞