Sul palcoscenico di Tale e Quale Show, durante la puntata andata in onda lo scorso 24 settembre, Alba Parietti non è riuscita a convincere la giuria con una deludente esibizione: la showgirl piemontese ha infatti scontentato pubblico e giuria nei panni di Damiano, frontman dei Maneskin. Lo show condotto da Carlo Conti nel corso di questa edizione ospita tra le fila dei suoi concorrenti la Parietti che ha lasciato però a desiderare con la sua ultima performance.
Sul palco di Tale e Quale Show, Alba Parietti ha interpretato il cantante dei Maneskin cimentandosi nel brano con cui la band ha trionfato a Sanremo 2021 ed all’Eurovision Song Contest. Dopo l’esibizione della canzone “Zitti e Buoni” è arrivata la stroncatura da parte dei giudici, che hanno concordato sul ritenere l’esibizione della showgirl deludente.
Con ironia Giorgio Panariello ha preso la parola per commentare: “Ora ho capito perché gli altri tre Maneskin non si sono presentati…Qua chi è veramente fuori di testa è quello che abbina i cantanti ai concorrenti. Ora assegnare un cantante come Damiano dei Maneskin ad Alba Parietti penso che sia stata una sfida troppo forte per lei. Ho visto di peggio però”.
Più tagliente il parere di Cristiano Malgioglio che ha bocciato l’esibizione della Parietti senza alcun appello: “Male, male, male, male. Io amo molto Alba, noi siamo molto amici. Mi piace che si mette in gioco. Non uso aggettivi, ma stasera è stata terrificante. Una donna che imita un uomo…? Sei stata terrificante, ma anche coraggiosa! Settimana prossima sai chi dovresti imitare? Mick Jagger! Un consiglio da amico? Cantare Je ‘T’aime…Moi Non Plus’”. Invece Loretta Goggi, seppur critica, ha rilevato degli aspetti positivi commentando: “Ti sei mossa bene, sei stata intonata…naturalmente Damiano ha una voce roca, sgranata”.
La performance di Alba Parietti nel corso della puntata di Tale e Quale Show in onda lo scorso 24 settembre, l’ha penalizzata molto come segnalato dalla classifica finale dove la showgirl si è posizionata al nono posto su 11 concorrenti, totalizzando 36 punti. Malgrado il cattivo piazzamento l’Alba Nazionale ha guardato il lato positivo affermando: “Devo dire che c’è una squadra pazzesca e ci stiamo divertendo, questo è l’importante”.
This post was last modified on 26 Settembre 2021 10:51
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…