“Tutta quella rabbia verso il padre è fuori luogo”, Massimo e Paolo Ciavarro tirati in ballo a Forum: la reazione dell’ex gieffino fa calare il gelo in studio

Advertisement

In attesa di diventare papà Paolo Ciavarro interviene a Forum e si scontra con Giulia Campesi.

Paolo Ciavarro è stato invitato nella popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara Palombelli per intervenire sul caso di Federico. Un giovane che accusa i genitori e, soprattutto, mette al centro della sua violenta polemica Francesco, il padre adottivo. Paolo Ciavarro si è così trovato a confrontarsi con un caso molto delicato e sul quale ha detto la sua non senza polemiche.

Leggi anche: Clizia e Paolo Ciavarro svelano: “Abbiamo una voglia matta di fare l’amore”

Advertisement

Paolo Ciavarro a Forum

Paolo Ciavarro a Forum, la reazione severa

“Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito”, ha accusato il giovane Federico presente in studio. Già alle prime battute il giovane è stato redarguito da Melita Cavallo, il giudice chiamata a esprimersi su questo caso.

Ma l’ospite non si è fermato e si è scagliato di nuovo contro il padre sotto lo sguardo attonito di Paolo Ciavarro. “Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”, ha proseguito il 19enne. A questo punto è intervenuta Giulia Campisi, presenza fissa di Forum. “Nessuno ha vissuto l’esperienza di questo povero ragazzo, non giudichiamo”, ha detto l’influencer.

Leggi anche:”Vergogna, incinta alla tua età!”: Clizia Incorvaia reagisce alle feroci critiche del web e la sua risposta è da applauso

Advertisement

Paolo Ciavarro non è riuscito a trattenersi e, in maniera altrettanto decisa, ha ribattuto nei confronti della Campisi: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?” Scuotendo la testa l’ex gieffino ha mostrato tutto il suo disappunto per i modi e per i contenuti portati da Federico nei confronti dei genitori. “Tu pensi così perché non hai avuto un padre del genere”, ha fatto notare la Campisi rivolta ancora a Paolo Ciavarro.

E così Massimo Ciavarro, attore e produttore cinematografico che è stato legato a lungo ad Eleonora Giorgi, viene tirato in ballo durante la trasmissione. “Vero, ho avuto un altro padre io. Ma i genitori possono sbagliare”, ha riconosciuto Ciavarro junior che, tra qualche mese, diventerà papà.

CONDIVIDI ☞