Alberto Matano in compagnia di una donna misteriosa, lo scatto condiviso sui social alimenta le curiosità del web che si domanda: “È la sua fidanzata?”

Advertisement

Alberto Matano ha finalmente svelato qualche dettaglio della sua vita privata, che custodisce gelosamente lontano dalle telecamere, mostrandosi al fianco di una misteriosa presenza femminile. Da tempo il gossip vocifera che il suo cuore sia impegnato, ma il conduttore Rai non si è mai sbottonato sull’argomento, non svelando l’identità della persona amata. Recentemente sui social è però comparso uno scatto che ha attirato grande curiosità, scatenando l’attenzione del popolo del web.

Leggi anche: Paola Barale, che fine ha fatto: dopo anni di successi la showgirl è scomparsa dal piccolo schermo e vissuto un momento buio

Alberto Matano è infatti apparso in compagnia di una misteriosa donna, un particolare che confermerebbe le sue dichiarazioni, le quali hanno fatto capire che sia impegnato. Infatti il conduttore de La vita in diretta ha confessato in una sua intervista: “Non sono single. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Sono andato molto vicino ad avere un figlio, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”.

Alberto Matano, lo scatto social con una donna misteriosa

Advertisement

Anche se concentrato sulla carriera, Alberto Matano ha rivelato quindi sui social un dettaglio legato alla sua vita privata, che ha attirato grande interesse. In una storia sul suo account Instagram, il conduttore ha condiviso un contenuto che lo ritrae insieme ad una donna misteriosa, che sembrerebbe non fare parte del mondo televisivo che ruota attorno alla sua figura.

Leggi anche: “Al Bano era pazzo di gelosia. Mi ha minacciato: ‘Dimenticala o finisce male’”, le rivelazioni dell’ex di Romina Power

Alberto Matano la fidanzata nascosta
Paola Diana

Lo scatto che immortala insieme i due, mentre condividono un pasto, ha spinto gli internauti più curiosi a scoprire di chi si tratta. Della misteriosa presenza femminile accanto a Matano si è scoperto il nome e la professione: si chiama Paola Diana e pare che sia un’imprenditrice che si occupa della selezionale del personale di maggiordomi, chef privati e domestici. Sembra che Alberto Matano abbia voluto sbottonarsi sul suo privato rivelando qualche indizio sulla sua vita sentimentale.

CONDIVIDI ☞