“Al Bano era pazzo di gelosia. Mi ha minacciato: ‘Dimenticala o finisce male'”, le rivelazioni dell’ex di Romina Power

Advertisement

Prima di incontrare Albano ed innamorarsi di lui, Romina Power ha vissuto, seppure giovanissima, una travolgente storia d’amore con il principe Stash Klossowki de Rola.

Un amore giovanile ma passionale che oggi si è trasformato in un’affettuosa amicizia ma all’epoca quando lei era una 16enne e lui aveva 25 anni hanno avuto un’intensa relazione, della quale ha parlato Stash Klossowki de Rola rilasciando un’intervista per il settimanale Di Più.

Un racconto dal quale è emerso anche un retroscena legato ad Albano: l’ex di Romina Power ha infatti ricordato un episodio del passato che vede per protagonista il cantante pugliese. Stash ha infatti rivelato che l’ultima volta che ha chiamato alla Power, dopo poco tempo che si erano lasciati, si è imbattuto proprio in Al Bano che dall’altra parte della cornetta ha risposto alla sua chiamata.

Advertisement

Al Bano frecciata Romina Power

Le rivelazioni dell’ex di Romina Power su Albano

Ricordando quell’episodio l’ex di Romina Power ha detto: “Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era geloso”. La storia d’amore tra il principe e Romina si è conclusa per volere di lui anche se la coppia progettava un futuro insieme, ed aveva anche pianificato di sposarsi malgrado la giovane età di lei.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: il bacio che fa sognare i fan

“Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da figli dei fiori che all’epoca spopolavano. Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti” – con queste parole il principe Stash Klossowki de Rola ha evocato la sua relazione con la Power. I due si sono negli anni ritrovati, ed oggi rivelano di essere buoni amici. Il principe è stato accanto alla cantante quando ha affrontato due gravi perdite: la morte di sua madre e quella di sua sorella Taryn, scomparsa lo scorso anno.

Advertisement

Leggi anche: “Brutto colpo per Alfonso Signorini”, Mediaset decide di sostituirlo: ecco chi prenderà il suo posto al timone di Canale 5

CONDIVIDI ☞