Alberto Matano pronto per il grande passo, la clamorosa indiscrezione sul matrimonio: “La famosa conduttrice celebrerà le nozze”

Advertisement

Alberto Matano é pronto per sposare il suo storico compagno, come si legge su Chi Magazine, nella rubrica Chicche di gossip. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, che si é mostrato sempre molto riservato in merito alla sua vita privata, ha deciso di annunciare le sue nozze, svelando chi sarà la persona famosa che celebrerà il rito. Si tratta di una donna del mondo dello spettacolo, molto amata, che ha con Matano un inossidabile rapporto di amicizia. 

Ad ottobre scorso, Alberto Matano ha fatto coming out, rivelando la propria omosessualità, a riprova di una sempre maggiore apertura nei confronti del pubblico che lo segue fedelmente da anni. Il giornalista si é pronunciato in merito ad un fenomeno, purtroppo, molto frequente, quello dell’omofobia, rivelando di averlo vissuto in prima persona. 

Dopo quello sfogo, fatto nel corso di una diretta, Matano ha continuato a percorrere la strada della riservatezza, sino all’annuncio delle sue nozze. Queste avranno luogo a luglio, dunque ormai non manca molto, per cui Alberto si starà cimentando sicuramente negli ultimi preparativi per la cerimonia. Chi sarà al suo fianco per celebrare le nozze?

Alberto Matano: ecco chi é la famosa presentatrice che celebrerà il suo matrimonio

Advertisement

Alberto Matano ha affidato la cerimonia, che lo unirà per sempre al suo storico compagno, a Mara Venier. Da anni Alberto é legato alla conduttrice di Domenica In da un sincero e profondo rapporto di amicizia. Ancora aleggia, invece, una certa curiosità sul partner di Matano di cui non si sa molto.

Alberto Matano Mara Venier

Non a caso, si sa solo che si tratta di un avvocato 55enne di nome Roberto. Le notizie in merito sono scarne proprio perché Alberto Matano non ha mai voluto spettacolarizzare il suo legame, nel rispetto di se stesso, ma anche del suo promesso sposo. Il giornalista, infatti, ha ritenuto opportuno pronunciarsi solo in tema di omofobia, un argomento che coinvolge sempre più persone.

Sulla rivista, diretta da Alfonso Signorini, si legge: Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e che ad officiarla sarà nientemeno che Mara Venier”. Dunque, non resta che attendere le foto del ricevimento tanto sospirato.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri distrugge Ida Platano, la segnalazione fa scoppiare il putiferio: “Ecco con chi è fidanzato”

CONDIVIDI ☞