Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri distrugge Ida Platano, la segnalazione fa scoppiare il putiferio: “Ecco con chi è fidanzato”

Advertisement

Riccardo Guarnieri sta facendo molto parlare di sé per via di un continuo ”tira e molla” con Ida Platano a Uomini e Donne; ma non é tutto, in quanto, nelle ultime ore, Amedeo Venza ha lanciato uno scoop che potrebbe far tremare i muri dello studio di Maria De Filippi. Non a caso, Guarnieri ha avuto sempre un atteggiamento altalenante nei confronti della Platano, con cui ha avuto già una storia in passato, terminata per divergenze caratteriali. Tuttavia, adesso sembra che Ida sia molto coinvolta da Riccardo.

La dama bresciana, infatti, accolta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo il 28 maggio, si é lasciata andare, facendo un’importante confessione: Ma… non é amore, é amore immenso!.

Nel frattempo, l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha tuonato, riferendosi a Riccardo”Non ha perso tempo. A questo punto, ha ragione Ida”. In pratica, Guarnieri é stato visto in compagnia di una donna mora a BariCome reagirà Ida?

Riccardo Guarnieri nella bufera: Ida riceve una brutta sorpresa e va in escandescenze

Advertisement

Riccardo Guarnieri, secondo alcuni, starebbe frequentando un’altra donna, al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi. Il quarantenne, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla segnalazione che lo riguarda, ma non si esclude che possa chiarire come stanno realmente le cose, dato che ormai il gossip impazza.

Stando alle anticipazioni, Ida proverà ancora a convincere Riccardo, sperando in un’altra possibilità, ma Guarnieri le darà un due di picche, facendole perdere la pazienza in studio. Non resta che seguire gli ultimi appuntamenti della stagione con Uomini e Donne, sperando che i due possano fare chiarezza sul loro burrascoso rapporto.

Venza smaschera Riccardo Guarnieri

I fan della coppia vorrebbero vedere Ida e Riccardo finalmente felici assieme, come é successo ad altre persone, conosciutesi proprio grazie alla trasmissione. Tuttavia, sembra proprio che, al momento, le divergenze caratteriali tra i due giochino ancora un ruolo importante nel loro rapporto.

Advertisement

Inoltre, Guarnieri dovrà anche rendere conto alla Platano del presunto legame con la donna mora con cui é stato avvistato, di recente, a Bari. Il quarantenne dovrà spiegare se la ragazza misteriosa é per lui solo un’amica o se tra loro c’é del tenero.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo innamorato, ma la nuova fiamma delude tutti: “È la dama di Uomini e Donne”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞