Advertisement

Alena Seredova critica Belen ed Ilary Blasi: “Una questione di stile. Sono convinta che la mia scelta era quella giusta”

Advertisement

Alena Seredova sui social rispondendo ai suoi seguaci difende la riservatezza e critica la scelta di Belen e di Ilary Blasi di condividere dettagli privati pubblicamente, evidenziando l’importanza della famiglia e del supporto reciproco. Le scelte di Ilary Blasi e Belen Rodriguez di condividere i dettagli della fine dei loro matrimoni, inclusi i tradimenti dei rispettivi partner sono state criticate da tante voci tra cui dalla stessa Seredova, che ha vissuto anche lei una storia simile: vittima di un tradimento coniugale nel 2014 da parte del marito Gigi Buffon con Ilaria D’amico, ha espresso una visione differente in merito alla condivisione di tali vicende personali.

La showgirl ha spiegato che per lei la privacy è essenziale, sottolineando l’importanza di proteggere la famiglia e non divulgare fatti privati, preferendo condividere con il pubblico momenti più positivi, come il suo recente matrimonio con Alessandro Nasi.

Alena Seredova critica Belen ed Ilary Blasi

Alena Seredova invitata a commentare le rivelazioni della Blasi e di Belen ha precisato di essere più riservati per il bene della famiglia: “Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta. Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, per la nostra famiglia sia andata bene così”

Alena SeredovaAlena Seredova a distanza di anni dal tradimento subito da Buffon ha ammesso che non si pente di essere rimasta riservata all’epoca, per poi rivelare che ad oggi con l’ex marito ha ricostruito un rapporto civile per il bene di Louis Thomas e David Lee. Una serenità che le ha permesso di pensare ad un futuro insieme a Nasi ed infatti nel 2020, Alena è diventata mamma di Vivienne Charlotte, che ha sposato lo scorso giugno.

Leggi anche: Alex Nuccetelli, l’amico stretto di Francesco Totti fa scottanti rivelazioni: “Con chi l’ha tradito Ilary…”

La Seredova è riuscita con il tempo a dare forma ad una bella famiglia allargata per la serenità dei propri figli, ma è stato un processo che ha richiesto del tempo, come ha ammesso, visto che per perdonare il tradimento, ma una volta recuperata la serenità ha archiviato rabbia e delusione e vede nella compagna del suo ex come in suo marito Alessandro “un supporto in più” per la crescita dei suoi figli.

“Io, per i miei figli, non volevo nulla di tutto ciò. Con il tempo ho capito che la fine di un legame può dar vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro, c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più”.

Leggi anche: Simona Ventura critica il documentario della Blasi: “Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non…”

CONDIVIDI ☞