”Che tensione tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico!”: la risposta dell’ex moglie di Buffon sulla famiglia spiazza tutti

Advertisement

“La famiglia allargata è contro la mia natura”, aveva detto Alena Seredova in una diretta Instagram  qualche tempo fa. E anche oggi ripete convinta la sua idea.

Alena Seredova sta trascorrendo l’estate a Forte dei Marmi insieme alla piccola Vivienne Charlotte e ai due figli avuti con Gigi Buffon: Louis Thomas e David Lee, di 13 e 11 anni. Ma di famiglia allargata l’ex modella non ne vuole sentir parlare.

La fine della storia tra Alena e l’allora portiere della Nazionale risale al 2014, e non fu una bella fine. Anche oggi, rispondendo a chi le chiede se passati ormai più di 7 anni, sia disposta a metterci una pietra sopra Alena Seredova risponde secca: “È proprio contro la mia natura e penso che non ci si debba costringere a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”.

Advertisement

Leggi anche: Alena Seredova non perdona Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: il commento tagliente non passa inosservato: “La famiglia allargata è contro la mia natura”

Alena Seredova

Alena Seredova non perdona l’ex marito Gigi Buffon

Oggi il rapporto tra Alena e Gigi Buffon, soprattutto per il bene dei figli, è molto più sereno. Ma la modella non dimentica i giorni nei quali si consumò la rottura dovuta al tradimento del marito. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”, ha ricordato sempre recentemente Alena. Che, dopo questa burrascosa vicenda, ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi.

”Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, ha detto la modella riferendosi alla nuova vita sentimentale che sta vivendo. Ma di famiglia allargata non ne vuole sentir parlare.

Advertisement

Leggi anche: Alena Seredova si confessa a cuore aperto: “Ora vi dico cosa è successo tra me e Gigi Buffon”

In una bella intervista a Verissimo di un anno fa Alena aveva detto : “Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”.

Condividi: