Alena Seredova non perdona Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: il commento tagliente non passa inosservato: “La famiglia allargata è contro la mia natura”

Advertisement

Dopo aver archiviato la fine della sua storia con Gigi Buffon, Alena Seredova ha voltato pagina recuperando la serenità a fianco di un nuovo amore, che le ha permesso di diventare di nuovo mamma. La modella di origini cecoslovacche anche se sembra aver risanato il rapporto con il padre dei suoi figli maggiori, non è una sostenitrice del quadretto felice della famiglia allargata.

Leggi anche: Matteo Salvini supera se stesso: il leader della Lega usa la mascherina per asciugarsi il sudore e pulirsi la bocca

Dopo quasi un decennio passato insieme con Buffon e dopo due figli, Louis Thomas nato nel 2007, e David Lee nato nel 2009, Alena Seredova ha dovuto affrontare il tradimento pubblico del suo ex marito con Ilaria D’Amico. Dopo il divorzio dal portiere, la Seredova è tornata a credere nell’amore grazie ad Alessandro Nasi, al suo fianco dal 2015 che l’ha resa madre per la terza volta, dopo la nascita lo scorso anno della piccola Vivienne Charlotte. Gli scatti social della piccola in compagnia della madre e dei suoi fratelli fanno sempre il pieno di like e ricevono tanti commenti di consenso da parte dei seguaci della Seredova, che le hanno fatto delle domande private sulla ‘famiglia allargata’.

Advertisement

Alena Seredova contraria alla famiglia allargata Gigi Buffon

Alena Seredova: “L’idea della famiglia allargata è contro la mia natura”

Alena Seredova dopo aver acconsentito a rispondere ai suoi fan mettendo a disposizione la funzione box delle domande nelle stories di Instagram, si è ritrovata alle prese con delle domande sulla sua vita privata. Tra gli argomenti trattati non sono mancati quelli relativi al suo passato e presente come nel caso della domanda: “Dopo tanti anni, ora che sei felice per amore dei tuoi figli non ti piace l’idea di famiglia allargata?”. A questa domanda insidiosa Alena ha risposto: “Nì, è proprio contro la mia natura in qualche modo e penso che non bisogna costringersi. Perciò nì! Lo so, sono dura!”.

Leggi anche: Elodie furiosa si scaglia contro il Vaticano: “Ringrazio i miei genitori che non mi hanno battezzata”, sbotta sui social per sostenere il testo del Ddl Zan

La Seredova non è ancora pronta a perdonare il tradimento pubblico di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico, anche se sono passati 7 anni dalla fine della loro relazione. A sua volta, la giornalista sportiva non si è detta favorevole al concetto di famiglia moderna allargata, come emerso dalla risposta data a Silvia Toffanin nel corso della sua partecipazione a Verissimo. “Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate” – le dichiarazioni di Ilaria D’Amico.

Advertisement
Condividi: