Tutti pazzi per il nuovo look di Alessandra Amoroso, ma il prezzo di abito e scarpe fa impallidire i comuni mortali

Advertisement

Alessandra Amoroso tra le ospiti di Battiti Live, la kermesse musicale in scena nelle piazze della Puglia, ha calcato il palco dell’evento con un look che ha diviso gli utenti dei social, anche se ha scelto una maison italiana prestigiosa. Non ha convinto molto lo stile del miniddress multi fantasia di Alessandra Amoroso né il prezzo stratosferico del modello e dei sandali sfoggiati in coordinato.

Leggi anche: “È amore oppure no?”: Maddalena Corvaglia paparazzata con Paolo Berlusconi a cena, ma l’ex velina rivela la verità sul suo rapporto con il fratello del Cavaliere

La cantante pugliese lo scorso 13 luglio si è esibita con grande emozione a San Siro per la prima volta con uno show tutto suo dal titolo “Tutto accade a San Siro”.

Advertisement

In vista dell’appuntamento nello stadio milanese e del nuovo album in autunno, la cantante pugliese aveva confidato: “In questo periodo ho avuto modo di lavorare molto su me stessa, capire chi sono e cosa voglio. Adesso lo posso dire: sono pronta per questo passo. È un grande traguardo, per me, per la mia famiglia, per il mio pubblico. Io lo avevo in testa da un po’. Quando me lo hanno detto non ci ho creduto subito, mi sono fatta mille pensieri e mille paranoie come al solito. Ma dentro di me oggi so di essere pronta”.

Alessandra Amoroso outfit a Battiti Live

Il look di Alessandra Amoroso a Battiti Live

Alessandra Amoroso di recente è tornata anche ad esibirsi a Battiti Live, l’evento musicale condotto da Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua performance molti hanno apprezzato non solo la sua esibizione del brano “Sorriso Grande” ed anche il look scelto, ma non sono mancati commenti contrari, come nel caso di chi a proposito della sua mise ha twittato: “Ale, chi è che ti ha vestito da Topo Gigio?” – “Va bene tutto, ma questo vestito non si può vedere”.

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano 21 anni d’amore e di polemiche: “Troppa gente ha messo il becco tra noi, non lo permetterò più”

Advertisement

Nel corso della seconda serata di Battiti Live, Alessandra Amoroso ha sfoggiato un abito corto con un mix di diverse fantasie tra cui delle trame floreali, una creazione esclusiva della collezione estiva di Dolce&Gabbana. Un modello il cui prezzo si aggira attorno ai 1850 euro, anche i sandali in coordinato con il minidress firmati dalla famosa maison italiana, e scelti da Alessandra Amoroso, hanno un prezzo da capogiro: 1750 euro.

CONDIVIDI ☞