Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano 21 anni d’amore e di polemiche: “Troppa gente ha messo il becco tra noi, non lo permetterò più”

Advertisement

Sono 21 le candeline spente da Al Bano e Loredana Lecciso. Una delle coppie più spiate d’Italia festeggia in queste ore l’anniversario della loro unione.

Al Bano e Loredana Lecciso sono giunti a questo prestigioso traguardo non senza difficoltà e tra mille polemiche. In una lunga e bella intervista al settimanale Oggi, l’artista pugliese ripercorre questi anni togliendosi, come è solito fare, qualche sassolino dalla scarpa.

Leggi anche: Al Bano mette un punto con Loredana Lecciso: “Questa è tutta la verità”e chiude l’argomento definitivamente

Advertisement

Al Bano e Loredana Lecciso anniversario

Al Bano e Loredana tra amore e polemiche

La storia d’amore con Loredana Lecciso assomiglia ad una vera e propria Dinasty all’italiana, ma Al Bano la difende contro tutto e tutti. “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi”, dice Al Bano, riferendosi a quanti, in questi anni, hanno tentato di mettere zizzania nella sua unione con Loredana.

Impossibile non ripercorrere le tappe che hanno segnato questo rapporto, ed i momenti di crisi vissuti dai protagonisti. Uno di questi, forse quello più delicato, il momento nel quale le due donne di Al Bano, Loredana e Romina Power , arrivarono ad un passo dallo scontro totale.

Leggi anche:“Tutta colpa di Romina Power”:  Loredana Lecciso stanca di una situazione ormai insostenibile si allontana da Al Bano

Advertisement

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più“, commenta oggi Loredana Lecciso. “Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini”, dice la compagna di Al Bano. Che, poco più di un anno fa, proprio nel momento in cui stava scoppiando la pandemia, osservava con una certa preoccupazione il ritrovato feeling tra il compagno e l’ex moglie.

E Romina Power?

Ma oggi è proprio Al Bano a mettere la parola fine ai tanti sussurri e alle tante voci circolate. Dice il mitico Leone di Cellino San Marco riferendosi a Romina : “Nel 1996 ha scelto la sua vita. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso“.

E con accanto la bella Loredana saluta il pubblico concludendo: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno“.

Condividi: