Alessandra Amoroso nella bufera: l’artista spiega perché non ha concesso l’autografo, ma il web insorge

Advertisement

Alessandra Amoroso é finita al centro di una polemica per aver negato l’autografo ad un fan e, successivamente, aver risposto male a chi le ha chiesto di fare una foto. La cantante ha provato a giustificarsi, ribadendo di aver sempre rispettato il suo pubblico, grazie al quale é arrivata al successo. Tuttavia, le motivazioni di Alessandra non hanno convinto proprio tutti i suoi follower, in quanto alcuni hanno scritto dei commenti piuttosto ironici.

A proposito dell’autografo mancato, l’Amoroso si é giustificata, dicendo: Se lo faccio a te, poi gli altri a cui non lo faccio ci rimangono male, motivazione non risultata convincente, a detta di alcuni utenti del web. In pratica, c’é stato chi ha condiviso il pensiero della cantante, diretto a non fare un torto a nessuno, e chi, invece, ha affermato che sarebbe stato meglio anche fare pochi autografi.

Un’altra polemica é sorta, in merito ad una frase rivolta da Alessandra Amoroso ad un fan, ossia: ”Ti do una cellularata in faccia”. Secondo alcuni, l’espressione ”incriminata” sarebbe stata pronunciata con tono scherzoso, mentre il fan, che si é ritenuto offeso, non é stato dello stesso avviso. 

Advertisement

Alessandra Amoroso risponde polemiche

Alessandra Amoroso risponde ai fan: ”State creando odio ovunque…”

Alessandra Amoroso ha cercato di giustificarsi, in merito all’episodio del mancato autografo, dicendo: Il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando odio ovunque […]. Da 14 anni mi comporto sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo. Questo per me é rispetto. In pratica, l’artista ha provato a spiegare di aver rifiutato l’autografo per una ragione valida.

”Non ho mai detto un ‘no’ che non avesse una motivazione. Io rimarrò sempre me stessa, vi mando un bacio”, ha concluso l’Amoroso, sperando di arginare la polemica. Tuttavia, sui social, sono apparsi dei commenti, talora piuttosto ironici, diretti alla cantante: ”Non guardo questo video, se no gli altri ci rimangono male”.

C’é stato anche chi, in tono polemico, ha scritto: ”I più grandi artisti non negano una foto o un autografo” e chi ha espresso il proprio rammarico per l’atteggiamento della cantante, scrivendo: ”Diciamo che nell’ultimo periodo non brilla per simpatia, peccato…prima mi piaceva”. In sostanza, la spiegazione fornita da Alessandra Amoroso é stata utilizzata, da alcuni, contro la cantante. Non a caso, si legge sui social: ”Sei la mia cantante preferita da anni, ma non compro più i tuoi dischi per non farci rimanere male gli altri cantanti. Mi hai insegnato questo”.

Advertisement

Leggi anche: Emma Marrone, terrore durante il concerto, la cantante ferma tutto: “Ho paura!” E il video diventa virale

 

 

CONDIVIDI ☞