Emma Marrone, terrore durante il concerto, la cantante ferma tutto: “Ho paura!” E il video diventa virale

Advertisement

Emma Marrone si é fatta apprezzare dal pubblico, non solo per la sua musica, ma anche per la sua personalità forte e ”alla mano”. La cantante non si é fatta scrupolo di interrompere il proprio concerto per motivi validi, come nel caso di un fan che si é sentito male. Tuttavia, la Marrone ha stoppato la propria performance per un motivo alquanto insolito

Emma é stata letteralmente presa dal panico, per cui non ha potuto fare a meno di dare un cenno alla band affinché fermasse la musica. Successivamente, ha chiesto l’intervento di Silvano, un collaboratore del suo staff, per essere aiutata. L’episodio é avvenuto nel corso di un concerto del 2021 a Torino, ma é stato diffuso solo ora, diventando virale sui social.

Perché Emma Marrone ha deciso di interrompere la performance? In pratica, sul palco é salita una grossa cavalletta. La reazione della cantante ha provocato qualche risata tra il pubblico, anche se Emma é intervenuta subito, cercando di giustificarsi”Non ridete, perché…panico…dov’é andata? Non canto!”, ha tuonato la Marrone.

Emma Marrone spiega perché ha dovuto interrompere il concerto all’improvviso

Advertisement

Emma Marrone, sempre fedele alla propria spontaneità, ha rivelato al pubblico di essere terrorizzata dalle cavallette. ”Io nella vita ho paura solo di una cosa: le cavallette!”, ha chiarito la Marrone tra gli applausi del pubblico. 

Emma Marrone cavalletta

”Mi sento male, non vado avanti. La portate, per favore, lontano? Senza ammazzarla, basta che la rinchiudete da qualche parte. É grande come un gatto…Ma l’avete vista? Sembrava un bambino. Ho pensato che fosse salito sul palco un bambino!, ha affermato la cantante. Ancora una volta la spontaneità di Emma Marrone é stata apprezzata dal pubblico, passato dal ridere della vicenda all’applaudire l’artista pugliese che ha trovato il coraggio di esternare la propria fobia.

La Marrone, infatti, non ha mai nascosto le sue fragilità ai fan, ragion per cui é ritenuta un’artista molto vicina al pubblico, rimasta con i piedi per terra, dopo il grande successo riscosso con la sua musica. Emma ha instaurato un rapporto molto schietto e diretto con i fan che la premiano da anni, seguendola con affetto, sia sui social che ai concerti, sempre affollatissimi.

Advertisement

Leggi anche: Alessandra Amoroso, dopo l’autografo negato, l’ennesimo brutto gesto contro un fan: “Te lo tiro in faccia”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞