Advertisement

Alessandra Amoroso, la Disney sceglie lei e il web si infuria, il video della cantante non piace ai fan: “Cosa c’entra lei?”

Advertisement

Alessandra Amoroso, dopo la bufera che l’ha investita per gli autografi mancati e la scaramuccia con un fan, é finita nuovamente nell’occhio del ciclone, stavolta, a causa di un video che non é piaciuto ad alcuni followers. In precedenza, la cantante ha ricevuto molti complimenti per il suo fisico, in particolare per il lato ”B”, avendo pubblicato alcune foto sui social, molto apprezzate. 

L’artista, tempo fa, é ritornata nella sua terra d’origine, la Puglia, per festeggiare il suo compleanno con parenti ed amici. Dunque, tutto sembrava filare liscio nella vita di Alessandra Amoroso, sino all’ennesima polemica relativa ad un suo comportamento che alcuni non hanno proprio digerito. 

La cantante é solita condividere con i fan momenti del suo quotidiano, sia come artista che come persona, per cui si sarebbe aspettata dei complimenti che, però, non sono arrivati. Cos’ha fatto Alessandra Amoroso stavolta? Perché il video da lei pubblicato non é piaciuto ad alcuni utenti del web? Vediamo, nello specifico, cosa é successo e perché la cantante é finita nell’occhio del ciclone.

Alessandra Amoroso: ”Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo…”

Alessandra Amoroso, sempre solare e grintosa, purtroppo, di recente, si sta scontrando sempre più con alcuni dissenzienti. Tutto accade…per un motivo! Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo, fatto di persone buone e meno buone, affetti sinceri e meno…, ha affermato la cantante, in preda ad una sorta di disillusione. Dopo pochi minuti dalla condivisione del video ”incriminato” sui Instagram, Alessandra é stata bersagliata dalle critiche.

Alessandra Amoroso basta un video

Anche su Twitter l’artista é stata presa di mira, a causa di una sponsorizzazione. Ormai é sempre più diffuso il fenomeno della promo sui social di prodotti o servizi da parte di personaggi famosi. La Amoroso ha pubblicato, altresì, una didascalia che ha chiarito il senso della sponsorizzazione: Prima di un concerto ho bisogno di trasformare le mie emozioni in carica e la paura in forza e sicurezza…

”In quel momento emerge la ‘She Hulk’ che é in me e con lei sono pronta a spaccare tutto! Da oggi non perdetevi ‘She Hulk’, la nuova serie in esclusiva su Disney Plus! Avete anche voi una ‘She Hulk’ nascosta?”, ha concluso Alessandra Amoroso, destando molta sorpresa nei follower, alcuni dei quali non hanno affatto apprezzato la sponsorizzazione. 

Ma cosa cavolo c’entra lei?, ha scritto un utente del web, riferendosi alla cantante ed alla serie della Disney che andrà in onda su Disney Plus per ben otto settimane. ”Io vorrei sapere cosa é successo negli uffici della Disney per portare alla decisione di prendere Alessandra Amoroso per fare promo a ‘She Hulk”’, ha scritto un altro utente, poco tenero nei confronti della cantante. Nonostante le scelte di Alessandra non siano piaciute ad alcuni, é innegabile quanto la cantante salentina sia amata dai suoi follower che continuano ad apprezzare il suo grande talento. 

Leggi anche: Clizia Incorvaia provoca i fan, le foto in costume sono al limite della censura: “Sei una mamma! Non puoi fare…”

CONDIVIDI ☞