Advertisement

Amici. Alessandra Celentano esplode di rabbia contro il collega, mai vista così furiosa! Scoppia la lite violenta: “Pagliaccio, è scandaloso che…”

Advertisement

Le diatribe tra gli insegnanti di ballo nel corso di questa edizione di Amici sono una costante e vedono fronteggiarsi Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Un’accesa discussione tra i due è stata alla base del daytime della puntata del 10 marzo del talent show più longevo della tv, ed in questo caso la loro querelle ha coinvolto anche una terza voce. L’ennesima lite tra i due insegnanti di ballo ha evidenziato come per la Celentano e Raimondo Todaro il parere sulla danza sia divergente, facendo presagire in vista del serale uno scenario infuocato, che riporterà in auge le loro diverse opinioni su ballerini e canoni della danza.

Alessandra Celentano, storico volto di Amici, continua ad ergersi a paladina della danza pura anche se recentemente si è interessata di altri generi di ballo, pestando i piedi al suo collega come confermato dall’ultimo diverbio nato tra i due. La maestra Celentano ha infatti convocato con urgenza il suo collega per affrontare con lui un tema caldo, trovando nel suo interlocutore i presupposti per intavolare un alterco: “Sei diventata il mio incubo ormai” – dopo questo esordio impepato di Todaro i due hanno aperto le “danze”.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, l’ennesimo duello infuocato

Non è tardata la risposta piccata della sua collega che lo ha attaccato prontamente: “Secondo me la cosa più scandalosa è che continui a mettere in discussione tre giudici internazionali” – questo lo sfogo furioso di Alessandra Celentano che ha ammonito Todaro per aver chiesto alla produzione di nominare degli altri giudici di latino americano per giudicare le esibizioni del suo ballerino Nunzio. Una decisione che ha contrariato la maestra che non si è trattenuta dal contestarla, appoggiata anche da Nancy Berti, spesso chiamata in causa per giudicare le performance dei ballerini ad Amici.

Alessandra Celentano e Todaro

Leggi anche: Domenica In. Fedez vittima di un attacco senza precedenti: ”Quello che mi ha fatto il mio collega è grave…”, gelo in studio

Alle proteste delle sue interlocutrice, l’ex maestro e ballerino di Ballando con le Stelle ha risposto sprezzante: “Andatevi a fare una vita!”. Un’uscita che non è piaciuta per niente alla Celentano che lo ha incalzato affermando acidamente che i due giudici scelti sono forse suoi amici, una maldicenza che ha infervorato e deluso Todaro come testimoniato dalla sua replica: “Un’insinuazione che non mi è piaciuta”. Ma la Celentano con la risposta pronta lo ha freddato commentando: “Questa è una tua grande pagliacciata”. Tra i due contendenti si attende il prossimo duello verbale che si preannuncia uno degli ingredienti clou del serale di Amici giunto alla sua 21esima edizione.

Leggi anche: Detto Fatto. Bianca Guaccero, brutto momento televisivo, scoppia la lite in diretta: “Me ne vado”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞