Advertisement

Detto Fatto. Bianca Guaccero, brutto momento televisivo, scoppia la lite in diretta: “Me ne vado”, gelo in studio

Advertisement

In attesa di scoprire il destino del suo programma Detto fatto, Bianca Guaccero si ritrova spesso a dover fare i conti con degli imprevisti legati alla diretta, come il recente cambio di programmazione con taglio della durata del format pomeridiano di Rai 2. Alle prese con una durata drasticamente ridotta, con un taglio di un’ora, per fare spazio al ciclismo, la Guaccero ha reso noto ai suoi telespettatori il cambio di programmazione per tutta la settimana in corso, una rimodulazione a cui il format pomeridiano di Rai 2 è abituato.

In questo contesto di cambiamento è andata in onda lo scorso 9 marzo una puntata ridimensionata e caratterizzata da un momento imbarazzante, che si è registrato durante lo spazio riservato alla rubrica di gossip e spettacolo a cura Jonathan Kashanian. L’opinionista italo-israeliano affiancato da Matilde Brandi, ospite della puntata, e sotto la sorveglianza della padrona di casa, si è reso protagonista di un’impasse risolta dalla Guaccero in extremis.

Bianca Guaccero riporta nei ranghi Jonathan Kashanian e Matilde Brandi durante la diretta di Detto fatto

Nel corso della popolare rubrica di Detto Fatto, Jonathan ha fatto il nome di alcuni vip finiti nel dimenticatoio e così ha citto Cristina Quaranta, che il pubblico televisivo ricorda non solo come ex velina ma anche come una delle tante ragazze che hanno partecipato da giovanissime a Non è la Rai, programma ideato da Gianni Boncompagni.

Leggi anche: Vito Coppola, quello che è successo con Arisa non è più un segreto, la clamorosa confessione: “Non siamo solo amici, ma…”

Jonathan Kashanian si è soffermata sull’ex velina per sottolineare che è da anni scomparsa dal piccolo schermo e che il suo nome da tanto tempo non spunta nei salotti televisivi. Jonathan ha svelato quindi che la Quaranta da anni è scomparsa dalla televisione e che ha cambiato vita: vivrebbe a Milano dove fa la cameriera. Incalzandolo Matilde Brandi ha domandato: “Sei sicuro di questo?” per poi inviare un vocale in diretta proprio all’ex ragazza di Non è la Rai. Perdendo la pazienza l’opinionista ha tuonato: “Potete cacciare la Brandi che fa troppo baccano?”. Dopo quest’esclamazione Jonathan Kashanian ha perso il filo del suo discorso durante la sua classifica punzecchiando la Brandi.

Detto Fatto tensione studio

Il clima teso è stato placato dall’intervento di Bianca Guaccero che dopo aver osservato il loro scambio di battute, alla fine degenerato in uno scontro, ha preso la parola. Tra la Brandi e Jonathan Kashanian il faccia a faccia è diventato incandescente quando l’ex ballerina e gieffina ha minacciato di lasciare lo studio di Detto fatto, per poi ritornare sui suoi passi. Guaccero ha fatto da paciere dopo che i due si sono soffermati per qualche minuto a polemizzare, ma poi hanno spostato l’attenzione sul fatto che se Cristina Quaranta lavorasse attualmente come cameriera non ci sarebbe nulla di male, dal momento che si tratta di un lavoro degno di rispetto.

Leggi anche: Joe Bastianich, il dramma dei rifugiati ucraini: “Ho aperto le porte della mia casa, mi fanno tornare in mente…”

CONDIVIDI ☞