Advertisement

Alessandra Celentano si sbottona sugli ex allievi Amici: “Non ho nessun rapporto, tranne che con lei”

Advertisement

La storica maestra di Amici, Alessandra Celentano ha ribadito in una sua recente intervista che il suo atteggiamento severo e distante con gli allievi contraddistingue il rapporto, che ha mantenuto con loro una volta usciti dal talent. Ad oggi la nipote del Molleggiato ha ammesso di non essere rimasta in contatto quasi con nessuno dei talenti di ballo transitati nella scuola più famosa della tv.

Le sue parole raccolte da Tv Sorrisi e Canzoni, hanno quindi confermato il fatto che mantiene delle distanze tra sé e gli alunni, tenendo le dovute distanze dettate dal suo ruolo, ma anche dal carattere schietto ma alquanto gelido. Alessandra Celentano aprendosi alle confidenze ha detto chiaramente di non aver voluto creare dei rapporti umani con i suoi allievi, ammettendo di essere rimasta in contatto davvero con pochi degli ex concorrenti di Amici e quasi con nessuno in modo stretto.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la storica maestra di ballo del talent più longevo della tv ha svelato di non aver mai voluto creare un rapporto interpersonale con chi è transitato nel talent, per poi confessare di aver approfondito la conoscenza soltanto di un’ex ballerina, che però non è stata sua allieva dentro la scuola. La Celentano ha creato un feeling speciale con Anbeta Toromani, la sola eccezione ad oggi, come ha precisato la severa maestra di danza classica: “Tendo a non avere contatti con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio il numero di telefono. Anche dopo dieci anni mi danno ancora del ‘lei’”.

Alessandra Celentano, la rivelazione inedita sugli ex allievi Amici

In tutti questi anni la maestra si è scontrata con alunni e colleghi rendendosi protagonista soprattutto negli ultimi anni di scontri epici con Raimondo Todaro, ma anche con l’ex collega Veronica Peparini. Nel proseguo dell’intervista per il magazine diretto da Aldo Vitali, la maestra Celentano ha svelato qualcosa di inedito sul suo rapporto con Maria De Filippi diventato sempre più confidenziale nel tempo, mentre all’inizio le due hanno avuto qualche frizione di troppo. Alessandra Celentano ha infatti svelato un retroscena oscuro, precisando che una volta non ha sopportato le provocazioni della conduttrice pavese, che continua ancora oggi a punzecchiarla.

Celentano non sente gli ex allievi Amici

Leggi anche: Karina Cascella sull’abolizione del reddito di Cittadinanza: “Sono assolutamente d’accordo. Andate a lavorare!”

La maestra ha confessato di aver litigato in diretta con Maria De Filippi, un episodio archiviato e superato: “Non ricordo neanche perché ci fosse stata quella situazione di tensione. Quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti. Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede.”

Leggi anche: Lorella Cuccarini umilia Alberto Matano, il duro affondo contro il conduttore de La vita in diretta: “È un maschilista”

CONDIVIDI ☞