x

Advertisement

GF Vip. Alessandro Basciano furioso, mai visto così: “Mi faccio eliminare”. Ecco cosa è successo nella Casa

Advertisement

L’igiene nella Casa più spiata d’Italia è un tema caldo che più volte ha aperto la strada alle discussioni tra i gieffini, come è successo ultimamente infiammando Alessandro Basciano che ha protestato con i suoi compagni di avventura. Il gieffino non ha digerito le accuse da parte degli altri coinquilini del GF Vip che lo hanno preso di mira per il fatto che non sia molto attento ai turni delle pulizie. Ma dopo aver subito le ramanzine degli altri è passato all’attacco, trovando il primo pretesto per perorare la sua campagna denunciando con fervore la mancanza di rispetto in Casa, non appena ha trovato bicchieri e piatti sporchi accumulati nel lavandino della cucina.

Basciano con il dente avvelenato ha sbottato contro il colpevole, anche senza sapere di chi si trattasse. Così dopo essere stato messo sotto accusa ha deciso di cambiare tattica cercando di supportare Manila Nazzaro che da sempre dentro la Casa del GF Vip è tra le più impegnate a mantenere in ordine gli spazi condivisi da tutti i gieffini.

Alessandro Basciano furioso porta avanti la crociata del rispetto delle pulizie

Alessandro Basciano vestendo i panni del paladino dell’igiene si è erto a censore dei suoi compagni di avventura, come è successo quando ha trovato nel lavandino una pila di stoviglie sporche. “Parlare con i muri. Bisogna farlo presente, dirlo a Katia… Poi non vi lamentate se faccio qualche casino, che ho i nervi tesi. Io giuro che se becco chi fa una cosa del genere, becca le conseguenze. Che siamo schiavi?” – è insorto l’imprenditore ligure con tono polemico.

Alessandro Basciano furioso

Leggi anche: Sanremo 2022. Iva Zanicchi al peperoncino, la bollente promessa al pubblico del Festival: “Se vinco faccio…”

La sua protesta dal tono acceso è stata placata da Davide Silvestri e Barù che lo hanno invitato a passarci sopra, ma il loro consiglio non è stato colto da Basciano che furioso è tornato alla carica per sbottare di nuovo infervorato: “Come becco la mossa di uno che lascia un bicchiere e se ne va… Mi faccio eliminare piuttosto, ma siete tutti testimoni. Sì, sono matto. Io la prendo come una questione di principio e mi dispiace vedere Manila sempre a pulire. Tanto lo becco, vedrai come lo smaschero”.

Per Alessandro Basciano è diventata quindi una vera e propria missione quella di far trionfare l’ordine e la pulizia dentro la Casa di Cinecittà, e con le sue recenti sfuriate ha messo tutti in guardia.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli, il duro attacco a Nathaly Caldonazzo: la moglie di Bonolis lancia un’accusa pesante

CONDIVIDI ☞