x

Advertisement

Alessandro Basciano, arrivano le rivelazioni choc della presunta amante dopo l’intervista a Verissimo

Advertisement

Dopo l’intervista di Alessandro Basciano nello studio di Verissimo, a parlare è stata Luzma Cabello, òa presunta amante del deejay. In un ping pong di interviste dapprima è stata Sophie Codegoni a svelare i motivi della rottura con il padre di sua figlia, poi è stato il turno di Basciano. Il deejay, ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, ha condiviso la sua prospettiva sulla fine della loro relazione, rispondendo alle dichiarazioni fatte in precedenza da Sophie.

Durante l’intervista, l’ex gieffino ha categoricamente negato di aver tradito Sophie, questa affermazione ha suscitato molte reazioni sui social, con molti utenti che hanno espresso dubbi sulla sua versione dei fatti. Luzma Cabello, che secondo le voci sarebbe stata la donna con cui Basciano avrebbe trascorso del tempo ad Ibiza, ha risposto con un messaggio criptico sui social suggerendo che non tutto fosse come sembrava: “Rimango reale in mezzo a tanta falsità. Come dice Sfera; come i tuoi gioielli tutti fake, eh-ehi, tutti fake, tutti fake, eh-ehi”.

Alessandro Basciano, parla la presunta amante

Ricordiamo che il nome di Luzma, ex partecipante di Temptation Island, era emerso nei giorni precedenti come possibile “amante” di Basciano. Queste voci sono state alimentate da alcune foto che la ritraevano con lui all’aeroporto e da storie su Instagram che la mostravano ad Ibiza nello stesso periodo.

Alessandro Basciano parla presunta amante

Tuttavia, Alessandro Basciano ha spiegato che la donna con cui era stato fotografato era una vecchia conoscenza dai tempi in cui viveva in Spagna, ha anche ammesso di aver mentito a Sophie riguardo all’identità di questa donna, presentandola come una semplice turista per evitare malintesi.

Leggi anche: Verissimo. Sophie Codegoni risponde ad Alessandro Basciano e lo demolisce: “Ha preso in giro due donne, non solo una”

Con le recenti rivelazioni di Sophie e le dichiarazioni di Alessandro, la storia diventa sempre più intricata e la stessa Luzma Cabello ha aggiunto ulteriori dettagli con le sue parole, ma poi è stata Sophie a rivelare ulteriori informazioni a Verissimo, sciogliendo ogni dubbio: ha confermato il tradimento portando prove sbugiardando Basciano.

Leggi anche: Verissimo. Alessandro Basciano in lacrime si difende dalle accuse di Sophie Codegoni

CONDIVIDI ☞