x

Advertisement

Verissimo. Alessandro Basciano in lacrime si difende dalle accuse di Sophie Codegoni

Advertisement

Alessandro Basciano ha risposto alle accuse di Sophie Codegoni a Verissimo, rivelando un intreccio di passione e tradimenti. In risposta alle dichiarazioni di Sophie intervistata dalla Toffanin alla quale aveva rivelato di aver vissuto nel corso della loro relazione gelosie, mancanze di rispetto e comportamenti sminuenti per via del carattere difficile di lui, Basciano ha portato la sua testimonianza.

Il dj ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, svelando dettagli inaspettati e respingendo alcune accuse. La loro relazione, nata sotto i riflettori del GF Vip 6, e consolidata con la nascita della piccola Celine Blu, ha suscitato l’interesse del pubblico, ma anche molte polemiche. La storia d’amore tra Sophie ed Alessandro ha fatto sognare il pubblico, ma le recenti rivelazioni di Sophie a Verissimo hanno gettato ombre sul loro idillio. L’accusa di tradimento e la mancanza di empatia di Alessandro durante il parto hanno scosso i fan della coppia.

Verissimo. Alessandro Basciano si difende dalle accuse di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha dato una versione diversa dei fatti: “Sophie è stata manipolata” – ha afferma, negando le accuse e sottolineando il suo amore incondizionato per lei e loro figlia. Secondo Alessandro, le difficoltà emerse durante il parto erano dovute alle restrizioni della clinica privata, che permetteva la presenza di una sola persona alla volta in stanza.

Leggi anche: Alessandro Basciano risponde alle pesanti accuse di Sophie Codegoni: “Cattiveria inaudita, tirerò fuori la verità”

L’ex gieffino ha parlato di conversazioni con stregoni e cartomanti, suggerendo che ci sia molto di più dietro alle accuse di Sophie. Queste rivelazioni hanno aggiunto un nuovo strato di complessità alla già intricata situazione, alimentando la curiosità del pubblico. La loro storia, intrisa di passione e tante discussioni, tiene i fan con il fiato sospeso che hanno appreso ogni dettaglio interpretandolo come un pezzo di un puzzle complesso, e il pubblico è ansioso di scoprire la verità nascosta dietro le accuse reciproche. In mezzo a rivelazioni scandalose e dichiarazioni incendiarie, la verità tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni rimane avvolta nel mistero, il web ritiene che la storia d’amore tra i due è lontana dall’essere conclusa.

Leggi anche: Sonia Bruganelli sulla rottura tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: “Io lo avevo già…”

 

CONDIVIDI ☞