Advertisement

Alessandro Cecchi Paone, il gesto dopo l’addio all’Isola: la story su Instagram non passa inosservata

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone ha ribadito, fin dalle prime battute della sua avventura all’Isola dei Famosi, di voler restare in gara assieme al compagno Simone Antolini. Quest’ultimo, però, ha avuto dei problemi di salute, dovuti a frequenti cali di pressione, per cui non ha potuto proseguire la gara. Cecchi Paone, volendo condividere la medesima sorte del suo compagno, si é ritirato dal gioco. Tuttavia, quando gli é stato restituito il cellulare, ha pubblicato una story su Instagram che non é passata inosservata. 

Il divulgatore scientifico ha avuto, nel corso della puntata precedente de L’Isola dei Famosi, uno scontro con la conduttrice Ilary Blasi che ha annunciato di voler separare le coppie in gioco. Mentre Alessandro Cecchi Paone ha minacciato di fare ricorso ai suoi avvocati, Ilary ha rinviato la questione, in attesa di saperne di più sulle condizioni di salute di Simone e di chiarire i termini della questione con la produzione. 

Adesso il problema non sussiste più, in quanto Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini non sono più concorrenti in gara. Ad entrambi sono stati restituiti i cellulari, consentendo loro di ritornate attivi sui social. Alessandro non ha perso occasione per pubblicare la prima story che é sembrata molto attinente ad un episodio accaduto all’Isola e fortemente criticato; vediamo di cosa si tratta.

Alessandro Cecchi Paone di ritorno dall’Isola pubblica una story particolare: ”Auguri, ragazzi!”

Alessandro Cecchi Paone ha pubblicato una foto che ritrae l’appuntato dei Carabinieri Angelo Orlando assieme al compagno Giuseppe Pezzuto, mentre si scambiano un bacio. Il divulgatore scientifico ha aggiunto allo scatto una didascalia che recita così: Dopo Alessandro e Simone, si baciano anche i Carabinieri. Auguri, ragazzi!”. 

Cecchi Paone dopo l isola

Sono stati in molti a chiedersi se Alessandro Cecchi Paone abbia solo voluto complimentarsi con l’appuntato ed il suo compagno, oppure abbia voluto lanciare una frecciatina a coloro che hanno criticato il bacio tra lui e Simone Antolini. Alessandro, nel commento, non ha aggiunto altro, per cui é difficile fare delle ipotesi al riguardo. Inoltre, ci si é chiesti se Ilary Blasi tornerà sull’argomento nel corso delle prossime puntate. 

In ogni caso, ormai, Alessandro Cecchi Paone é fuori dai giochi del reality, per cui potrà chiarire liberamente il proprio pensiero, in merito alle polemiche che l’hanno investito quando era ancora in gara. 

Leggi anche: Clizia Incorvaia sorprende i fan: “Io e Paolo Ciavarro abbiamo preso una decisione importante…”

CONDIVIDI ☞