Alessandro Cecchi Paone torna a L’Isola dei Famosi in coppia con il baby fidanzato Simone Antolini, come svelato dall’opinionista e divulgatore scientifico ai microfoni del programma radiofonico condotto da Cruciani per La Zanzara, che ha raccolto una vera e propria esclusiva in vista dell’inizio a metà aprile del reality condotto da Ilary Blasi.
A distanza di 11 anni dall’ultima esperienza come naufrago Alessandro Cecchi Paone ha deciso di rimettersi in gioco con la sua dolce metà: “Di Simone mi piace il C, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla F al piacere del C. Quello dei maschi è migliore perché hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione”.
Alessandro Cecchi Paone torna a L’Isola dei Famosi con il fidanzato
Parlando poi del suo rapporto con Simone Antolini, il discorso si è fatto più serio e sono stati affrontati dei temi più seri, ed infatti il futuro naufrago ha ammesso: “La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. […] Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una MILF. Il nostro è un discorso inverso. A L’Isola dei Famosi festeggeremo un anno assieme”.
Leggi anche: Pechino Express, una prossima concorrente sbotta: ”I poveri dovrebbero bruciare all’inferno…”, é bufera sui social
Entusiasta dell’idea di prendere parte ad un reality come una coppia gay, rompendo ogni schema e tabù da pionieri, Alessandro Cecchi Paone ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara ha confessato che progetto il suo matrimonio con il baby fidanzato: “Ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci. Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può”.
Leggi anche: Amici, svelati i nomi dei tre giudici del Serale: Maria cambia tutto