Alessandro Cecchi Paone torna a L’Isola dei Famosi in coppia con il baby fidanzato Simone Antolini, come svelato dall’opinionista e divulgatore scientifico ai microfoni del programma radiofonico condotto da Cruciani per La Zanzara, che ha raccolto una vera e propria esclusiva in vista dell’inizio a metà aprile del reality condotto da Ilary Blasi.
A distanza di 11 anni dall’ultima esperienza come naufrago Alessandro Cecchi Paone ha deciso di rimettersi in gioco con la sua dolce metà: “Di Simone mi piace il C, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla F al piacere del C. Quello dei maschi è migliore perché hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione”.
Parlando poi del suo rapporto con Simone Antolini, il discorso si è fatto più serio e sono stati affrontati dei temi più seri, ed infatti il futuro naufrago ha ammesso: “La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. […] Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una MILF. Il nostro è un discorso inverso. A L’Isola dei Famosi festeggeremo un anno assieme”.
Leggi anche: Pechino Express, una prossima concorrente sbotta: ”I poveri dovrebbero bruciare all’inferno…”, é bufera sui social
Entusiasta dell’idea di prendere parte ad un reality come una coppia gay, rompendo ogni schema e tabù da pionieri, Alessandro Cecchi Paone ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara ha confessato che progetto il suo matrimonio con il baby fidanzato: “Ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci. Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può”.
Leggi anche: Amici, svelati i nomi dei tre giudici del Serale: Maria cambia tutto
This post was last modified on 10 Marzo 2023 10:40
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…