Alessandro Cecchi Paone, anche questa volta, come diversi anni fa, é entrato in conflitto con la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Nell’edizione del 2007, Alessandro é sbottato contro Simona Ventura che gli chiedeva di votare contro un naufrago, bruciandone la foto. Ebbene, Cecchi Paone non ne ha voluto proprio sapere di rispettare le regole della trasmissione, affermando: ”É un gesto incivile quello che mi stai chiedendo di fare. Non ho mai votato contro qualcuno e non comincerà ora a ‘L’Isola dei Famosi’…”. Stavolta, lo scontro si é avuto tra Alessandro ed Ilary Blasi, assumendo toni sempre più forti.
Se all’epoca la Ventura ha risposto ad Cecchi Paone: ”Alessandro, la tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte…”, la Blasi non é stata meno tenera, ribadendo la necessità di rispettare il contratto. Ma cosa é successo di tanto grave? Stavolta c’entra anche Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone.
In sostanza, quest’ultimo ha ribadito di voler restare in coppia con Simone anche ai fini del gioco, dopo che il giovane non si é sentito bene ed é stato portato in infermeria. Dal canto suo, Ilary ha annunciato lo scioglimento delle coppie, inclusa quella formata dal divulgatore scientifico e il suo compagno. Come é andata a finire?
Alessandro Cecchi Paone, dopo l’annuncio della conduttrice di un probabile scioglimento delle coppie, si é infuriato, dicendo: ”Assolutamente no! Noi giochiamo solo in coppia, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo…”.
”O in coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti!”, ha concluso Alessandro Cecchi Paone con un tono che non ammette repliche. Tuttavia, la conduttrice non si é lasciata smontare dalla grinta del divulgatore scientifico, rispondendo: ”L’Isola l’hai già fatta e ci sei pure ritornato, sapevi come sarebbe stata…”. Ilary ha sottolineato, inoltre: ”Alessandro, prima di partire tu e Simone avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta. Facciamo così, Simone comunque non c’é e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo”.
Alessandro Cecchi Paone ha minacciato di voler abbandonare il gioco, ponendo l’accento anche sul problema di salute di Simone: ”Questa coppia é nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia, per motivi che io so mi é svenuto Simone tra le braccia e questo non é un gioco, ma un gioco al massacro…”. Dunque, il divulgatore scientifico non ha nessuna intenzione di mollare, anzi ha minacciato di rivolgersi ai suoi avvocati: ”I miei avvocati, che sono più bravi di me e di te, hanno letto il contratto…”. Dunque, non resta che attendere per vedere chi dei due la spunterà.
Leggi anche: Paola Barale sbotta contro la Toffanin: “Adesso basta, questa é l’ultima volta di cui ne parlo”
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…