x

Advertisement

Paola Barale sbotta contro la Toffanin: “Adesso basta, questa é l’ultima volta di cui ne parlo”

Advertisement

Paola Barale, ospite a Verissimo, é sbottata per alcune domande un po’ troppo invasive sulla sua vita privata. A detta di alcuni utenti social, infatti, Silvia Toffanin avrebbe esagerato nel corso dell’intervista. Paola ha accettato l’ospitata per poter parlare del suo libro ”Non é la fine del mondo”, in cui ha raccontato di aver vissuto la dolorosa esperienza dell’aborto. In pratica, é stato semplicissimo passare dal libro alla sua vita privata, in particolare al matrimonio con Gianni Sperti, ospite del programma la settimana scorsa. 

Qui é stato Gianni la settimana scorsa, non ti faccio vedere le immagini perché so che non é cosa gradita…”, ha affermato la Toffanin, a cui ha fatto eco l’ospite, ribadendo: ”Sì, non é cosa gradita”. In pratica, il ballerino, nel corso di una lunga intervista ha detto, senza mezzi termini, che Paola Barale ha fatto alcune insinuazioni sulla sua presunta omosessualità. 

Sul punto, la Barale si é limitata a dichiarare: Questa é l’ultima volta di cui ne parlo. A forza di parlare di cose passate, si rischia di rimanere indietro. Sono cose accadute a 22 anni, un altro periodo della mia vita. Io ho delle convinzioni e queste rimangono. Lui, per quello che ha detto la scorsa settimana, si commenta da solo…”. Particolarmente infastidita, Paola ha chiuso il discorso in maniera lapidaria, dicendo: ”Parliamo d’altro, basta…Tutto il resto é noia!”. L’intervista ha toccato poi il tema delicato dell’aborto; anche lì, a detta di alcuni, le domande sono state un po’troppo invasive. 

Parola Barale affronta il tema dell’aborto: arriva una domanda imbarazzante da parte della Toffanin

Paola Barale, dopo aver archiviato l’argomento relativo al suo ex marito, ha introdotto lo spinoso tema dell’aborto, un’esperienza dolorosa vissuta in prima persona. La showgirl ha parlato dell’accaduto, sorvolando sul periodo. A questo punto, però, Silvia Toffanin le ha chiesto a bruciapelo: ”Quanti anni avrebbe oggi?”. Rispondere a tale domanda, significa contestualizzare il tutto, dando delle coordinate temporali che potrebbero far risalire alla relazione vissuta dalla Barale all’epoca.

Paola Barale contro Silvia Toffanin

Ciò é stato sottolineato da alcun utenti social che hanno considerato la domanda davvero indelicata. Paola Barale, infatti, ha preferito non fornire alcun particolare al riguardo, limitandosi a rispondere: ”Quanti anni avrebbe oggi? Lo so, ma non te lo dico. Comunque, é andata così. Si può essere realizzate anche senza figli…”. 

”Magari sarei stata felice anche con dei figli, chi lo sa. Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno”, ha concluso Paola, non volendo più lasciare spazio ad alcun rimpianto, nell’intento di godersi pienamente il presente. 

Leggi anche: Benedetta Rossi tuona sul web: ”Ambiente tossico, dicono che non so cucinare…”

 

CONDIVIDI ☞