Advertisement

Alessandro Cecchi Paone svela tutto, il retroscena intimo sul fidanzato Simone: “A letto lo chiamo così”

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone ha deciso di parlare senza tabù del suo rapporto con il baby fidanzato, Simone Antolini, dopo aver presentato ufficialmente il suo partner in seguito agli scatti rubati di quest’estate, che hanno alimentato il gossip. La coppia è stata infatti avvistata dai fotografi di Chi, che hanno lanciato per primi lo scoop della relazione dell’opinionista tv con un misterioso giovane biondo. Il giornalista uscendo allo scoperto, dopo che scatti bollenti in barca con il suo fidanzato Simone hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica e l’interesse dei social, ha svelato dei dettagli sul suo nuovo amore, rivelando qualcosa in più sul 26enne e sulla loro intimità.

Alessandro Cecchi Paone che ha 34 anni in più rispetto al suo compagno di origini marchigiane, che studia scienze giuridiche, si è lasciato andare recentemente a delle confessioni più intime sulla sua relazione con Simone Antolini, che va avanti da qualche mese. Il giornalista senza remore ha condiviso alcuni segreti privatissimi del suo idillio d’amore con il suo giovane fidanzato, svelando alcuni particolari piccanti.

Cecchi Paone compagno

Alessandro Cecchi Paone, le confessioni private sulla sua intimità con il baby fidanzato

“Facciamo se**o cinque volte a settimana, con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo” – questo quanto Cecchi Paone ha deciso di rivelare a proposito dell’intimità sotto le lenzuola con il compagno, che pare averlo stregato, facendogli rivivere una nuova giovinezza. Il divulgatore scientifico parlando dell’intesa con il suo nuovo amore, e sottolineando che rispetto a lui è più avanti negli anni ha ammesso: “Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”.

Leggi anche: Vittorio Feltri a muso duro contro Ilary Blasi e le donne divorziate: “Impareranno a non chiederci…”

Nel corso delle sue confessioni privatissime su Simone, il giornalista ed opinionista televisivo ha poi aggiunto: “A letto lo chiamo ‘Bionda’ e il cu*o è quello che più amo di lui”. Anche il suo baby fidanzato si è lasciato andare a delle confidenze sul suo compagno rivelando: “Sono pazzo di Alessandro e di lui amo molto le gambe”. La coppia si sta godendo la storia d’amore con grande libertà e sembrerebbe intenzionata a fare sul serio, anche se per Simone la relazione con Alessandro Cecchi Paone è la prima storia gay dopo aver avuto in precedenza solo esperienze con donne.

Leggi anche: Pio e Amedeo, l’attacco feroce contro Fedez e Barbara D’Urso: “Lei è patetica, lui problematico”

CONDIVIDI ☞