Alessandro Cecchi Paone ed il fidanzato Simone Antolini hanno deciso di condividere insieme l’esperienza da naufraghi prendendo parte all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi 2023, e dopo i primi giorni in Honduras non sono mancate le prime confidenze da parte del divulgatore scientifico sul suo partner.
Già prima di avventurarsi in questa esperienza in coppia come concorrenti del reality sulla sopravvivenza, il giornalista ed opinionista tv ha confessato in diverse interviste che l’amore per il giovane fidanzato l’ha travolto, malgrado la grande differenza d’età. Nel corso di una delle tante interviste rilasciate prima di partire per l’Honduras il divulgatore scientifico parlando della sua relazione con Simone ha ammesso di avere delle affinità con il fidanzato in merito al coming out.
Alessandro Cecchi Paone parlando della sua storia con Simone Antolini, prima di partire per l’Isola dei Famosi, ha confidato un dettaglio sul suo passato: “Un anno fa, come capitò a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”.
I due hanno quindi condiviso la stessa esperienza prima di poter consapevolmente accettare la propria omosessualità: entrambi hanno avuto esperienze con delle donne, il giornalista infatti prima di uscire allo scoperto è stato a lungo sposato, circa 10 anni con Cristina Navarro, di origini spagnole, per poi fare coming out nel 2003. Il giornalista ha all’epoca reso noto prima all’ex moglie di essersi innamorato di un amico in comune, per poi pubblicamente rivelare la sua omosessualità.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…