x

Advertisement

Maddalena Corvaglia, l’amara verità sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “È successa una cosa troppo grave, non la perdono”

Advertisement

In una lunga intervista a cuore aperto, Maddalena Corvaglia ha affrontato diversi temi con il Corriere della Sera, parlando senza remore dell’amicizia con Elisabetta Canalis orami naufragata, del periodo felice sul bancone di Striscia la Notizia e dell’amore.  L’ex veline si è ritrovata inaspettatamente nella cornice del tg satirico di Antonio Ricci, visto che sono stati i suoi amici ad inviare le sue foto ai casting mentre lei sognava di intraprendere la carriera da magistrato o da avvocato. Ma il destino le ha regalato un cambio di progetto e così per tre anni di fila, dal 1999 al 2002, insieme alla Canalis è stata la coppia di veline di Striscia la Notizia.

L’ex veline ha poi svelato un aneddoto sul rapporto con Antonio Ricci: “Hanno sempre malignato, chissà le veline che avranno fatto per arrivare lì. Ma va. Ricci è l’unico che non ci ha mai guardato, anche se tutte ne siamo state un po’ innamorate. Ti credo, era un figo. Ma lui zero, ci dava del lei, non ci filava manco di striscio […]”. Durante gli anni da velina non solo ha creato un rapporto di amicizia con la Canalis ma ha vissuto anche un grande amore con Enzo Iacchetti: una storia di sei anni tenuta segreta a lungo, nata alla fine del secondo anno a Striscia la Notizia.

La Corvaglia ha anche accennato al flirt con Morgan, tra alti e bassi evocando un episodio imbarazzante: una volta lo ritrovò a dormire sullo zerbino del suo pianerottolo. L’ex velina ha poi incontrato il padre di sua figlia, Stef, il chitarrista di Vasco Rossi, dopo le nozze nel 2011 e la nascita di Jamie, nel 2017 i due hanno deciso di separarsi riuscendo con il tempo a mantenere un buon rapporto per amore della loro bambina.

Maddalena Corvaglia, la verità sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia con il Corriere ha affrontato anche un tema di cui il gossip ha parlato molto: la fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis da circa due anni. l’ex velina bionda ha ammesso che qualcosa improvvisamente si è spezzato per via di qualcosa di grave che per il momento le due non hanno voluto rivelare.

Maddalena Corvaglia Canalis amicizia

“È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. Cos’è successo tra di noi? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la confessione choc sul furto subito: “Ladri, ladri, maledetti ladri…”

La Corvaglia ha però ammesso di tenerci ancora alla sua vecchia amica: “Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti. […] Le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza”.

Leggi anche: Alessandra Celentano critica Maddalena, Malgioglio l’appoggia: ”Sembrava una Taranta…”

CONDIVIDI ☞