x

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: ”Una figlia in arrivo”, la rivelazione dopo l’uscita dall’Isola

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini sono ormai fuori dalle dinamiche de L’Isola dei Famosi, per cui si sono lasciati andare a qualche confidenza, non essendo più impegnati nella gara. Nel corso della puntata del 15 maggio, i due fidanzati, ritornati in studio come ospiti, ne hanno approfittato per dare una notizia che ha fatto molto scalpore. 

Come molti sanno, Simone Antolini non ha potuto più continuare il suo percorso all’Isola per alcuni problemi di salute. Essendo entrato in coppia con Alessandro Cecchi Paone, quest’ultimo, mostrando grande vicinanza al compagno, lo ha seguito, uscendo dal gioco. 

Da tempo si sta parlando di un’ipotetica figlia di Simone Antolini che ne ha approfittato per fare il punto della situazione, dicendo: ”Ora posso dirlo, Melissa é ufficialmente mia figlia…”. La bambina, come ha spiegato Alessandro Cecchi Paone é stata sempre tutelata da entrambi: ”Melissa era presente sulla mia barca, sotto coperta. Bisognava tutelarla, anche se non pensavamo di essere fotografati…”; ma non é tutto, in quanto il divulgatore scientifico ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. 

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, spunta una figlia: ”Questo ragazzo ha 22 anni e sa essere padre e madre…”

Alessandro Cecchi Paone Simone Antolini hanno colto l’occasione per fare un annuncio importante, in riferimento alla figlia del 22enne. Melissa é entrata subito nella mia vita perché lei e lui sono assolutamente legati…”, ha confessato Alessandro. Attraverso la paternità del compagno, quest’ultimo si é legato maggiormente a Simone, riscoprendo l’amore in tutte le sue forme. 

Alessandro Cecchi Paone e Simone la confessione

”Il mio amore per lui é cresciuto ancora di più perché ho scoperto come molte coppie omosessuali abbiano una capacità accuditiva paterna e materna insieme…”, ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone, aggiungendo, in riferimento a Simone Antolini”Questo ragazzo ha 22 anni e sa essere padre e madre”. A questo punto, é arrivato l’annuncio inaspettato della coppia che ha tirato in ballo anche Vladimir Luxuria. 

”Melissa mi chiama ‘zio Alessandro‘, Vladimir sa che siamo andati all’Isola per dire di riconoscere il diritto alle coppie gay di sposarsi come tutti e di adottare bambini, perché io voglio adottare Melissa”. Purtroppo per Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone, ciò non é permesso nel nostro Paese. Tuttavia, la coppia non ha perso le speranze, augurandosi di formalizzare, un giorno, un amore già esistente.

Leggi anche: Luca Bizzarri sbotta per l’addio di Fazio alla Rai: “Ecco perché non avete capito una minch*a”

 

CONDIVIDI ☞