x

Advertisement

Alessandro Greco fa il grande ritorno in TV: ecco il suo nuovo show estivo su Rai1

Alessandro Greco si appresta a fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo.

Alessandro Greco e Greta Mauro, la nuova coppia estiva della Rai

Advertisement

L’estate di Rai1 vedrà protagonista questo noto conduttore che, a partire da lunedì 3 giugno, guiderà il programma Unomattina Estate insieme a Greta Mauro.

Durante una recente intervista rilasciata nel programma “Domenica In”, condotto da Mara Venier, Greco ha condiviso la notizia del suo ritorno. Mara Venier ha espresso grande entusiasmo:

“Sono felice per te perché te lo meriti e te lo dico da un bel po’”.

Alessandro Greco fa il grande ritorno in TV: ecco il suo nuovo show estivo su Rai1

“Ho letto che torni in tv. Era ora. Era ora perché sei bravo,” ha detto Mara Venier durante l’intervista, evidenziando il talento di Greco. Quest’ultimo ha poi rivelato che il suo ritorno in televisione avverrà il 3 giugno, insieme alla collega Greta Mauro, per condurre la versione estiva del celebre programma mattutino di Rai1.

La carriera televisiva di Alessandro Greco ha preso il volo grazie a Raffaella Carrà, una figura iconica della televisione italiana. Greco ha avuto i suoi esordi nel programma Furore, che quest’anno celebra il suo 27° anniversario.

“Anche nel nostro mondo, nel nostro ambiente, esiste la generosità. Una fetta considerevole della mia vita privata e anche della mia vita artistica e professionale parte da quello che ha fatto Raffaella Carrà per me. Io non sarei qui oggi se non fosse stato per quella scelta e per quello sguardo” 

Alessandro Greco fa il grande ritorno in TV: ecco il suo nuovo show estivo su Rai1

Durante una partecipazione al programma, Giancarlo Magalli ha raccontato un aneddoto su Raffaella Carrà, dimostrando il profondo affetto e supporto che aveva per Greco. “Io andai ospite a Furore e mentre Alessandro Greco era seduto alla sua scrivania, Raffaella Carrà era in ginocchio accanto a lui e lo consigliava, lo aiutava, gli suggeriva. Si metteva nascosta in ginocchio vicino alla sua scrivania ad aiutarlo, pensa quanto gli voleva bene e quanto lo sosteneva”.

Il ritorno di Alessandro Greco è quindi un evento atteso non solo dai suoi fan, ma anche dai suoi colleghi, che vedono in lui un professionista capace e meritevole di questo nuovo inizio. Con Unomattina Estate, Greco promette di portare freschezza e novità nelle case degli italiani durante le calde giornate estive.

CONDIVIDI ☞