Alessandro Scalisi è stato eletto il gay più bello d’Italia nel 2023, la suaa vittoria è stata annunciata lo scorso venerdì 18 agosto, quando il ragazzo ha ricevuto la prestigiosa fascia di Gay più bello d’Italia 2023. Il concorso di bellezza si è svolto a Torre del Lago, in Puglia, e ha visto la partecipazione di 17 bellissimi concorrenti provenienti da tutta Italia.
Al termine del concorso la fascia è stata assegnato ad Alessandro Scalisi, che è stato così eletto il vincitore di questa edizione del concorso di bellezza rainbow. Secondo le informazioni emerse sul vincitore del concorso il gay più bello d’Italia nel 2023, si è scoperto che ha 31 anni e che è originario di Siracusa. Nella vita di tutti i giorni Alessandro è vice responsabile di una catena di supermercati.
La vittoria di Alessandro Scalisi è stata determinata da una giuria composta da due ex vincitori del concorso, diversi sponsor e dal celebre manager dei vip Angelo Perrone. La presentazione dell’evento è stata affidata alla nota drag queen La Wanda Gastrica. Con questa vittoria, la Sicilia conquista il suo sesto titolo nel concorso Gay più bello d’Italia. L’ultima volta che un concorrente siciliano aveva vinto il contest era stato nel 2017, con il trionfo di Sergio Genna.
Il profilo Instagram di Alessandro Scalisi, @iam_alessandroscalisi, rivela la sua passione per i viaggi e le giornate trascorse in riva al mare oppure a bordo piscina, evidenziando la sua passione per l’acqua ed il relax. Scalisi ha condiviso numerosi scatti personali in cui sfoggia un fisico davvero invidiabile.
Leggi anche: Barbara D’Urso, l’incredibile notizia: “La grande svolta nella sua carriera, ecco cosa farà”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…