Advertisement

Alessia Macari, l’appello dell’ex vincitrice del GF Vip: “Aiutatemi a tornare in Tv!”, ecco perché era sparita

Advertisement

Alessia Macari non ha fatto mistero di voler ritornare in TV. La showgirl, infatti, é assente dal piccolo schermo da circa un biennio. Nel frattempo, la Macari ha coltivato gli affetti, diventando madre della piccola Neveah, nata dal matrimonio con il calciatore tedesco Oliver Kragl. Al momento, Alessia, che vorrebbe avere un’occupazione fissa in televisione, non avrebbe intenzione di mettere in cantiere un altro figlio. Per amore, la showgirl ha cambiato diverse destinazioni, dopo il matrimonio, avvenuto tre anni fa, passando da Crotone, a Benevento, da Foggia ad Avellino, per poi stabilirsi in Puglia con la sua famiglia.

La Macari ha lanciato anche un appello a Milly Carlucci per poter ritornare a lavorare, magari partecipando a Il Cantante Mascherato, avendo da sempre un’irrefrenabile passione per il canto. Tuttavia, Alessia al momento non é riuscita a far apprezzare le sue doti canore, continuando, però, a sperare di trovare una propria collocazione. 

Come molti ricorderanno, Alessia Macari ha vinto, grazie alla sua simpatia e genuinità, l’edizione 2016 del Grande Fratello Vip. Nel 2020 ha sostenuto un provino per partecipare a L’Isola dei Famosi, il fortunato reality condotto da Ilary Blasi ma, purtroppo, la trasmissione é stata sospesa a causa dell’avvento del Covid.

Alessia Macari disperata

Alessia Macari disperata: ”Non voglio stare a casa ad annullarmi”

Alessia Macari, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato di non voler restare a casa ad ”annullarsi”, ma di voler far decollare la sua carriera in TV. In particolare, a proposito de L’Isola dei Famosi, la showgirl ha dichiarato: Mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione, specie adesso che si può andare in coppia…”. Chi vorrà portarsi dietro la Macari per partecipare all’esperienza della sopravvivenza in Honduras? 

”Mi porterei dietro mia madre: é molto sportiva e farei fare tutto a lei! Voglio tornare in TV. Non voglio stare a casa ad annullarmi, ha concluso la showgirl italo-irlandese. Purtroppo, delle circostanze avverse hanno bloccato il percorso professionale della Macari, alla quale la TV é rimasta nel cuore.

Nel frattempo, Alessia continua a godersi figlia e marito; quest’ultimo ha un’altra bambina di sette anni, nata da una relazione avuta in passato. In attesa che qualcuno risponda al suo appello, Alessia Macari si é resa disponibile ad allietare il pubblico con la sua simpatia. 

Leggi anche: Iva Zanicchi a ruota libera su Giorgia Meloni: “Ecco cosa penso di lei e perché ho deciso di votarla”

 

 

CONDIVIDI ☞