Un’altra coppia vip ha annunciato ufficialmente la separazione nel corso di quest’anno infausto per i matrimoni: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno, attraverso un comunicato congiunto, reso noto di aver deciso di porre fine alla loro vita coniugale. In una nota affidata all’Ansa, la coppia ha comunicato la separazione dopo otto anni di matrimonio, rivelando che si tratta di una rottura consensuale che non porterà l’uomo ad interrompere il bel rapporto che ha costruito con i figli della conduttrice.
Nella nota infatti Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, pur non entrando nel merito della fine della loro relazione, hanno voluto ribadire che la fine della loro vita matrimoniale non avrà alcun impatto sui legami creati dall’uomo con i due figli di lei, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, confermando di essere interpreti di una serena esperienza di famiglia allargata, all’ennesima potenza. “La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni” – questo quanto si legge nel comunicato che ha annunciato la loro separazione.
La coppia dopo essere convolata a nozze a sorpresa nel dicembre del 2014, quando Alessia Marcuzzi ha voluto condividere la bella notizia a giochi fatti pubblicando sui social una foto in abito da sposa mentre baciava il neo marito, ha avuto nel corso degli otto anni vissuti insieme un momento di crisi nera.
Il gossip ha infatti parlato nel 2020 di un momento ‘no’ per la coppia, adducendo inoltre che la separazione all’epoca poteva essere un risvolto imminente, poi a distanza di quasi due anni le voci hanno trovato conferma nella notizia della conclusione del matrimonio di Alessia Marcuzzi, una separazione del tutto inattesa visto che la stampa non è riuscita a bruciare sul tempo la notizia.
Leggi anche: Carolyn Smith in sala operatoria mette in agitazione i suoi fan: “Vi devo dire una cosa importante…”
La conduttrice romana non ha mai avuto una vita sentimentale tranquilla anche se è riuscita a mantenere dei rapporti amichevoli con Inzaghi e Facchinetti così come le loro rispettive moglie. Per il bene dei suoi figli, la conduttrice è riuscita a creare un esempio più che moderno di famiglia doppiamente allargata, che dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, potrebbe trasformarsi in un modello ancora più allargato.
Leggi anche: Eva Robin’s senza filtri, il retroscena sul suo passato che in pochi conoscono: “È stato terribile, ma ce l’ho fatta”
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…