Alessia Marcuzzi passa in Rai, cambio di rotta pazzesco, a Mediaset non la vogliono più. L’annuncio di Mara Venier: “Ecco dove la vedrete”

Advertisement

Il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione, dopo un’assenza lunga più di un anno, è stato annunciato da Mara Venier che sarà la mattatrice di una serata celebrativa per festeggiare la conduzione delle sue tredici edizioni di Domenica In. In casa Rai hanno deciso di fare le cose in grande per omaggiare la conduttrice veneta, organizzando uno speciale dello storico programma ideato da Corrado che andrà in onda in prima serata il 27 maggio.

Nello svelare i nomi di alcuni ospiti del suo Domenica In Show, zia Mara ha spifferato sia a Il Messaggero sia ai microfoni di Che tempo che fa quello di Alessia Marcuzzi, che tornerà sul piccolo schermo dopo il turbolento addio a Mediaset, non alla guida di un programma e soprattutto in Rai. Il polverone mediatico scatenato dalla notizia del suo addio a Mediaset dopo 25 anni, ha creato scalpore, ma la conduttrice romana ha smorzato le polemiche dichiarando di volersi prendere del tempo da dedicare al suo privato ed alla sua linea di prodotti cosmetici Luce.

Alessia Marcuzzi torna in tv grazie a Mara Venier

Dopo questa rivelazione, Mara Venier si è lasciata anche andare a delle confessioni inaspettate ammettendo che considera la Marcuzzi la sua erede ideale, colei che più di tutte le assomiglia e che vedrebbe bene nel vestire i panni della futura signora della domenica. Ma per un ipotetico ed ideale passaggio di consegne bisognerà ancora attendere qualche tempo. Per adesso è certo che zia Mara tornerà al timone di Domenica In la prossima stagione, inaugurando la sua quattordicesima edizione al timone del talk show del dì festivo a partire dall’11 settembre 2022.

Advertisement

Alessia Marcuzzi torna in tv

Leggi anche: Lacrime a L’Isola dei Famosi. Alessandro Iannoni abbandona il gioco, la drastica decisione spiazza tutti: “Ecco perché devo andare via”

Per quanto riguarda la puntata speciale di Domenica In Show, Mara Venier ha svelato qualche anticipazione durante la sua ospitata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove ha parlato con entusiasmo della serata celebrativa in suo onore, durante la quale ospiterà tra l’altro la stessa Luciana Littizzetto che ha in programma un siparietto divertente con un altro gradito ospite: il regista turco Ferzan Ozpetek.

Tra gli ospiti speciali dello storico programma di Rai 1, che sarà trasmesso eccezionalmente in prima serata il prossimo 27 maggio, Mara Venier ha annunciato anche: Alessia Marcuzzi, Renzo Arbore, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni, Il Volo e tanti altri ancora.

Advertisement

Leggi anche: Carlo Conti, sapete quanto guadagna il noto conduttore? Il suo stipendio è esagerato

CONDIVIDI ☞