Alessia Marcuzzi ‘minacciata’ da Mara Venier: “Mi avrebbe dato due calci in c**o se non avessi fatto questo”, vertici Rai in imbarazzo

Advertisement

20Alessia Marcuzzi é ritornata, a sorpresa, in TV dopo un anno di assenza, accettando l’invito di Mara Venier. Quest’ultima, oltre ad aver chiuso brillantemente un’altra stagione di Domenica In, ha festeggiato anche un trentennio di onorata carriera. In trasmissione, per festeggiare la padrona di casa, sono approdati: Gigi D’Alessio, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Il Volo, Renzo Arbore e Stefano De Martino. Tra gli ospiti, non poteva mancare Alessia Marcuzzi, per il rapporto di stima e affetto che la lega da sempre a ”Zia” Mara.

Alessia ha accettato di ritornare in TV solo per la Venier, come confermato da lei stessa: ”Quando me lo hai chiesto su Whatsapp, ti ho risposto: ‘Solo per te!’, con un cuore…”, spiegando, poi, i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi per più di un anno dal mondo dello spettacolo, decisione sulla quale ha meditato anche in seguito al Covid. La malattia, infatti, le ha fatto vedere la realtà sotto un’altra luce.

”É più di un anno che non vado in video. Da quando avevo 17 anni non ho mai staccato, questa decisione mi ha fatto bene. Il Covid ha cambiato un po’ la percezione delle cose, anche se io sono una donna fortunata…”, ha ammesso Alessia Marcuzzi, non nascondendo di provare un pizzico di nostalgia.

Alessia Marcuzzi rivela: ”Mi sono presa un periodo di tempo…”

Advertisement

Alessia Marcuzzi ha continuato a parlare della sua decisione di stare lontano dal mondo della televisione per un po’, quasi a voler ritrovare se stessa. ”Mi sono presa un periodo di tempo, però, quando quella lucetta rossa si accende, se ce l’hai nel sangue, ti piace. Un po’ ti manca”. In seguito, la Marcuzzi ha rivelato un retroscena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi gela Mara Venier

”Mi avevano offerto un programma che non volevo fare. Mara mi ha detto che, se non lo avessi fatto, mi avrebbe dato due calci in c…o!”, ha rivelato Alessia Marcuzzi, lasciando inizialmente tutti esterrefatti e, poi, suscitando delle fragorose risate in studio. Probabilmente, l’inaspettata rivelazione di Alessia ha provocato un po’ di imbarazzo anche ai vertici Rai. Tuttavia, é intervenuta la ”Zia” Mara a confermare, simpaticamente, l’accaduto.

”É vero, le ho detto che, se avesse detto di no a quel programma, che era davvero molto carino, sarei andata a casa e l’avrei presa a calci in c…o!”, ha ammesso la Venier, senza nascondere il rapporto profondamente confidenziale che la lega da tempo ad Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, inoltre, ha ribadito di essersi rigenerata stando lontano dal piccolo schermo, dicendo: ”Mi ha fatto bene. Sono una donna fortunata, posso permettermelo”. Il ritorno di Alessia nel salotto di Domenica In é stato molto apprezzato dai suoi fan che sperano che la presentatrice possa ritornare al timone di un nuovo programma che la stimoli professionalmente, in modo tale da poter regalare al pubblico il meglio di sé.

Advertisement

Leggi anche: Don Matteo 13. Raul Bova fatto fuori? La drastica decisione Rai per la prossima stagione: fan inferociti

CONDIVIDI ☞