L’atteso ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, dopo un anno di assenza, in seguito alla frattura con Mediaset nella cui scuderia la conduttrice è rimasta per 25 anni, ossia per tutta la sua carriera, si arricchisce di dettagli. Il passaggio in Rai della presentatrice romana la vedrà capitanare un format inedito, il cui titolo apre la strada alle curiosità: Boomerissima, che ha come sottotitolo “Boomer vs Millennials, Genitori vs Influencer”.
A novembre la Marcuzzi inizierà un nuovo capitolo della sua lunga carriera, che la vedrà per la prima volta sbarcare su Rai 2 per guidare un programma inedito, che secondo le prime anticipazioni è costruito come un gioco delle generazioni e dei ricordi, che porterà i telespettatori a rievocare i ricordi del passato passando in rassegna un lungo periodo di tempo, compreso tra gli anni Settanta ed il 2000, mettendo in evidenza cambiamenti e tendenze in voga in ogni epoca.
Le ultime indiscrezioni sul nuovo format di casa Rai, affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi, parlano anche di un possibile ingresso nel cast di suo figlio Tommaso, avuto da Filippo Inzaghi. Il 21enne potrebbe fare il suo battesimo di fuoco in tv, sostenuto dalla madre che lo vorrebbe al suo fianco per promuovere al meglio le differenze generazionali alla base di Boomerissima.
Ma il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi pare abbia spinto i vertici Rai a dover mettere in panchina una sua collega, un volto che da qualche anno è rientrato nell’azienda riuscendo, seppur a fatica, a riconquistare l’affetto del pubblico e soprattutto credito da parte delle reti della televisione pubblica.
Pare che la Marcuzzi “abbia fatto le scarpe” a Roberta Capua, come rivelato da un rumor condiviso dal giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo che ha sottolineato che l’astio tra le due conduttrici, legato probabilmente al fatto che la Rai abbia preferito la romana alla campana per il nuovo programma di Rai 2, pare si sia appianato e le due potrebbero persino collaborare. La Capua era una delle papabili conduttrici di Boomerissima, che sarebbe potuto diventare una nuova sfida per lei, dopo la conduzione estiva de La Vita in diretta, ma poi è stata scelta la Marcuzzi e così si è fatta strada la voce di scintille tra le due colleghe.
Ma Dandolo ha riferito un risvolto interessante rendendo noto: “È bastato un incontro casuale per far scoccare una scintilla d’intesa tra Roberta Capua e Alessia Marcuzzi…Tra loro è nato un bel feeling. Non è escluso che possano presto collaborare ad un progetto professionale firmato Rai”.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: “Parla di illegalità, ma ruba negli hotel” e pubblica le prove
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…