Advertisement

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: la verità dietro il gossip

Advertisement

Il gossip dell’estate riguarda la presunta fine della storia tra Belen e Stefano De Martino, con Alessia Marcuzzi che si è ritrovata ancora una volta al centro delle chiacchiere, come già accaduto nel 2020, molti ritengono che la crisi tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici sia dovuta alla conduttrice di Boomerissima. Ma cosa c’entra davvero la Marcuzzi?

Durante un’intervista a La Repubblica, Alessia ha deciso di rompere il silenzio. Si è detta stanca dei gossip e delle chiacchiere da ombrellone. “Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: “Non vengo perché mi devo salvare da me stessa”. Faccio fatica a tenermi”.

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino

Questo è un modo per mettere a tacere tutti, e velatamente smentire ancora le voci che da settimane si rincorrono in rete, anche se le sue dichiarazioni rischiano di alimentare ancor di più la curiosità del popolo del web, che ancora non riescono a spiegarsi cosa sia davvero successo tra Belen e Stefano, visto che la loro rottura pare contornata da diversi punti oscuri.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la clamorosa verità sulla separazione: “Ecco perché si sono lasciati”

Alessia MarcuzziLa sola cosa certa sembrerebbe la relazione in corso tra l’argentina ed Elio Lorenzoni, come documentato dalle foto dell’imprenditore bergamasco insieme a Belen, invece Alessia Marcuzzi è stata inconsapevolmente messa in mezzo alla coppia forse tenendo conto dei numerosi pettegolezzi sui presunti tradimenti del conduttore di Bar Stella, che continuano a tenere banco insieme ad altre sconcertanti indiscrezioni che sull’ex coppia vip spuntano come funghi nell’ultimo periodo animando la cronaca rosa.

Leggi anche: Stefano De Martino sotto attacco, Fabrizio Corona lancia la bomba: “Ecco con chi ha tradito Belen”

CONDIVIDI ☞