È arrivato l’epilogo del triangolo amoroso che ha animato le dinamiche del GF Vip: Alex Belli ha deciso di uscire dalla Casa di Cinecittà con Delia Duran che lo ha messo di fronte ad una scelta. Dopo il bacio con Soleil che non è apparso per nulla cinematografico, e la sua dichiarazione plateale nei confronti della gieffina, la Duran ha abbandonato l’abitazione milanese dove vive con Belli per poi farsi paparazzare con un misterioso lui.
Dopo aver rifiutato per tre volte l’invito degli autori del reality, nel corso della puntata del 13 dicembre la Duran ha avuto un ennesimo confronto con il marito, per chiarire il suo presunto tradimento ed il legame controverso dell’attore con la Sorge. Ma Delia ha subito messo alle strette Belli pretendendo un faccia a faccia privato lontano dai riflettori, così l’attore ha deciso di uscire dal Grande Fratello Vip.
Dopo le tante intromissioni i due hanno deciso di avere un chiarimento tra marito e moglie non pubblico, come annunciato dalla Duran che durante il momento freeze ha confessato tutta la sua delusione. “Buonasera. Sono venuta qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Ma mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi 3 mesi. Una mancanza di rispetto: era una trappola, ci sei caduto in pieno. E siccome ho una dignità ho deciso che la nostra storia finisce qui. Mi dispiace Alex, ma non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore”.
Leggi anche: Alex Belli in crisi dentro la casa: “Vado da Delia o resto con te? ” La risposta di Soleil
Le parole della moglie hanno fatto reagire Alex Belli che infrangendo il regolamento ha abbracciato la donna esclamando: “Portami via, non ce la faccio più”. La modella ha continuato a sfogarsi: “Ma perché devo essere io a venire qui e portarti via? Devi essere tu ad avere le pa**e. Mi dispiace che sei caduto in quella trappola. Me ne vado, tu non mi meriti. Mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Purtroppo tu non mi hai portato rispetto…Allora dimostramelo, prendi la tua decisione. Quante volte sei andato alla porta rossa e non l’hai fatto? Sei grande e vaccinato a dirlo, nessuno ti ha tenuto per mano”.
Proseguendo nelle sue dimostranze, Delia ha accusato il marito di mancanza di rispetto e di fiducia invitandolo infine ad uscire dal reality per porre fine al ‘teatrino’. Si è poi intromesso Alfonso Signorini che ha annunciato ad Alex Belli che era ormai automaticamente fuori dal gioco, per aver violato le regole sul distanziamento. Alle parole di Delia Duran che ha chiesto un chiarimento lontano dalle telecamere hanno fatto eco quelle dell’attore che ha detto: “Io ero consapevole di questo, io è da più di una settimana che voglio uscire“.
Leggi anche: GF Vip, le donne della casa attaccano Alfonso Signorini: “Protegge Soleil“ scoppia il malcontento
Anche Soleil Sorge ha fatto sentire la sua voce e così ha accusato Alex Belli: “Il problema più grande non è quello che è successo sotto le coperte, ma il tuo dubbio sul tuo stesso matrimonio, le cose che mi hai detto. A meno che tu non abbia detto una marea di stron**te”. Il triangolo amoroso che ha tenuto botta per settimane si è così sgretolato con l’uscita di Alex Belli e Delia Duran dalla Casa del GF Vip.
This post was last modified on 14 Dicembre 2021 10:56
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…