Advertisement

Alex Belli in crisi dentro la casa: “Vado da Delia o resto con te? ” La risposta di Soleil

Advertisement

Dopo la paparazzata di Delia Duran, beccata in atteggiamenti intimi con un altro uomo, Alex Belli ha manifestato tutta la sua delusione cercando conforto ed un confronto con Soleil Sorge che invece lo ha gelato con la sua reazione lapidaria. Nelle ultime puntate del GF Vip ha suscitato clamore la foto del bacio di Delia con un misterioso uomo, uno scoop che ha fatto imbestialire Belli, che dopo aver scoperto quanto accaduto ha avuto un duro sfogo.

Leggi anche: Gf Vip, Soleil Sorge verso la squalifica: quello che ha fatto è molto grave

L’attore convinto che si sia trattato di una fake news non ha celato la sua amarezza, non solo quando si è ritrovato a parlarne con Alfonso Signorini ma anche al termine dalla puntata del GF Vip. Belli ha in seguito parlato con Soleil Sorge alla quale ha detto: “L’allungamento? Lo sapevamo. Febbraio, marzo, poco cambia io sono davanti ad un bivio: o esco e vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo questo week end e le dico che la nostra storia è finita. Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì”.

Alex Belli a Soleil Esco e vado da Delia Duran

 

Alex Belli furioso, Soleil Sorge lapidaria

Nel suo sfogo, l’attore ha poi ribadito la sua posizione: “Non voglio andare avanti qua dentro e vedere quelle paparazzate del C, non è quello che voglio, non è quello che speravo, non è quello che sono. Io voglio stare qua ed essere libero e non sentirmi in colpa se ti voglio bene, non voglio che qualcuno dica che tu Soleil rubi i mariti alle altre“.

In seguito Alex Belli si è scagliato contro Delia che per la terza volta ha declinato l’invito del GF Vip: “Perché non è venuta? In questi tre anni abbiamo vissuto l’amore più bello io e lei, i viaggi, la musica, l’arte. Perché ora ha perso la direzione? Forse per colpa mia? Io la amo e penso a lei tutti i giorni, ma voglio bene anche a te”.

Leggi anche: Gf Vip, Sonia Bruganelli ci va giù pesante con Manila Nazzaro dopo la lite con Maria Monsè

L’attore si è poi infervorato ritornando a commentare la foto della moglie paparazzata con un altro: “Chi è quello? Chi è quella gente? Dove stai andando da sola? Non è la mia gente, non è il mio mondo, non è chi mi circonda. Dove stai andando? Persa con lo sguardo perso nel vuoto. Hai perso tutta la nostra luce, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Dopo aver ascoltato Belli è arrivata una replica inaspettata di Soleil Sorge che con tono lapidario lo ha fulminato, prendendo le distanze dal suo rapporto con la Duran: Io ho tanti altri ca**i a cui pensare, e se hai bisogna di parlarne ne parliamo, ma vallo a fare in un’altra regia, il matrimonio è il tuo così come la moglie, io ho cose più serie a cui pensare”.

CONDIVIDI ☞