Advertisement

Alex Belli, la confessione bollente della sua assistente, dettagli clamorosi: “Siamo amanti. Con Delia abbiamo…”

Advertisement

Tra Alex Belli e Delia Duran da tempo si insinua un’altra presenza femminile e non si tratta di Soleil ma dall’assistente dell’ex gieffino: Stella, la vera donna del triangolo che coinvolge i due coniugi. Il nome di Stella è stato fatto dentro al GF Vip dallo stesso Belli che l’ha chiamata in causa per spiegare la natura del suo rapporto con la Sorge e giustificarlo agli occhi soprattutto della moglie. Dopo mesi di silenzio, l’assistente di Belli è uscita allo scoperto rivelando un retroscena piuttosto bollente sul loro rapporto a tre.

Infatti dopo le clamorose confidenze della Duran che ha confermato la sua bisessualità, svelando di aver avuto una love story con la connazionale Aida Yespica, la moglie di Alex Belli si è spinta oltre parlando del rapporto a tre con il marito ed un’amica. Anche se non l’ha menzionata, rompendo il silenzio e rivelando alcuni retroscena privati l’assistente di Belli ha lasciato intendere che Delia si riferisse proprio a lei.

Stella esce allo scoperto: le infuocate rivelazioni dell’assistente di Alex Belli

Dopo essere stata cercata da una folta schiera di giornalisti, l’assistente di Belli si è aperta alle confidenze raccolte da Libero Quotidiano. Nel corso del suo lungo sfogo non è stata avara di particolari e confessioni scioccanti a partire dallo sbandieramento dei sentimenti tra lei e Belli: “Io e Alex ci amiamo…”.

La sua decisione di rompere il silenzio è stata motivata dalla volontà di difendere l’attore, di cui si è definita il suo alter ego creativo. Dopo aver dichiarato di non tollerare che Belli venga preso di mira dalle critiche oltre ad essere etichettato come manipolatore, Stella ha smentito le insinuazioni a proposito di una farsa da lui montata al reality: “Nella Casa del GF Vip è stato semplicemente se stesso, non ha recitato, lui è così, istrionico, pieno di vitalità”.

Leggi anche: Clamoroso, Alex Belli molla Delia e Soleil ed esce con un’ altra donna: l’incredibile retroscena a Mattino 5

Parlando poi del rapporto intimo e complice che da tempo ha con l’ex gieffino, ha tirato in ballo il concetto di amore evoluto: “La gente non lo capisce e si ferma al pensiero del possesso e del sesso. Molti mi vedono come un’aliena, ma io sono me stessa, un’anticonformista in amore, magari prima o poi incontrerò una persona giusta, uomo o donna che sia”. Nel corso della sua intervista per Libero Quotidiano, ha spiegato anche il tipo di rapporto che la lega a Delia ed a Belli definendosi: amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro.

Ribadendo poi che Delia non la vede come un’intrusa o come un pericolo per il suo matrimonio ha ammesso di avere avuto dell’intimità con i due coniugi, anche se ha precisato che non è la base del loro rapporto. Infine Stella ha sdoganato il concetto di triangolo amoroso in riferimento al legame che la unisce a Belli ed alla Duran, per sottolineare che tra di loro non esiste gelosia ed antagonismo, perché vivono la loro storia a tre in totale libertà e per questo il loro rapporto ha avuto modo di diventare solido.

Leggi anche: Clamoroso, tra Alex Belli e Delia Duran spunta un’altra donna ma non è Soleil. La misteriosa lei è un volto di Uomini e Donne

CONDIVIDI ☞