Clamoroso, tra Alex Belli e Delia Duran spunta un’altra donna ma non è Soleil. La misteriosa lei è un volto di Uomini e Donne

Advertisement

Il vero triangolo tra Alex Belli e Delia Duran non vede occupare il terzo vertice da Soleil ma da un’altra donna, che l’attore ha spesso citato durante la sua esperienza al GF Vip. Anche se per mesi il rapporto troppo intimo tra l’attore e la Sorge ha creato critiche e la presunta gelosia di Delia, nel rapporto tra marito e moglie aleggia da tempo un’altra presenza femminile.

Leggi anche: GF Vip, duro attacco contro Soleil Sorge: “Non l’ho mai vista alzare un dito qui dentro, preferisce fare altro…”

Più volte Belli ha menzionato il nome di Stella, la sua assistente, per spiegare dentro la Casa più spiata d’Italia che il suo rapporto con l’influencer italo-americana era analogo a quello con la sua assistente, e che questo non aveva mai infastidito la Duran. Eppure sua moglie oltre alla scenata di gelosia plateale al GF Vip ed alla piazzata prima della sua squalifica dal reality non si è dimostrata tanto aperta come aveva proclamato lui. I baci tra la Sorge ed il marito, i movimenti sotto le coperte ed i massaggi hot tra i due hanno fatto arrabbiare la modella venezuelana sorprendendo Belli.

Tra Alex Belli e Delia Duran spunta un’altra donna

Advertisement

L’ex gieffino si è vantato più volte dentro al GF Vip sostenendo che la moglie non è una donna gelosa e che il loro rapporto è sempre stato molto libero, ribadendo che lui poteva amare più persone ma in modo differente. Ma dopo la sfuriata di sua moglie che ha attaccato Soleil durante il suo primo ingresso al GF Vip, Alex Belli ha fatto il nome della sua assistente per chiarire che il rapporto con l’italo-americana era analogo a quello con Stella: “Abbiamo lo stesso rapporto di amicizia […]. A casa c’è la nostra amica Stella che viene in vacanza con noi, ha dormito con noi. Ma il pubblico generalista non capirà mai tutto questo. Lei è anche la mia assistente”.

Leggi anche: Rissa sfiorata tra Alex Belli ed Aldo Montano: “Alfonso, allontanami questo soggetto non voglio fare piazzate”

Stella amante di Alex Belli

Si è fatta strada in rete una certa curiosità per questa misteriosa lei, e non sono mancati i sospetti di chi ha ipotizzato che Stella possa essere l’amante di Belli, mentre altri commentando il rapporto troppo intimo di marito e moglie con Stella hanno pensato che possa essere l’amante di entrambi, memori del fatto che la Duran in passato ha ammesso di avere gusti bisessuali.

Advertisement

Il settimanale Novella 2000 è riuscito a risalire alla misteriosa assistente di Belli che non è di certo una sconosciuta visto che è un’attrice, in passato è stata la protagonista della web serie The Lady, prodotta e diretta da Lory Del Santo. Stella, che si fa chiamare Starlite, è transitata anche nello studio di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice.

CONDIVIDI ☞