Tra Soleil Sorge ed Alex Belli è andato in scena un ennesimo confronto nel corso della semifinale del GF Vip dopo una brusca chiusura da parte di lei, che aveva incenerito l’ex attore di Centovetrine dicendogli chiaramente di essere stata delusa da lui e di non credere nemmeno nella sua amicizia. Ma davanti agli occhi di Alfonso Signorini dopo che Soleil è stata accolta in studio, in seguito all’uscita dalla Casa di Cinecittà, le cose sono cambiante: tra i due è stato firmato una sorta di armistizio.
Dopo aver diviso l’opinione pubblica con il loro controverso rapporto caratterizzato da un’attrazione che è sembrata tutt’altro che artistica, i due ex gieffini hanno deciso di archiviare le incomprensioni, e di percorrere la strada del perdono in seguito ad un drastico addio. Con Alex Belli il colpo di scena è garantito e così anche durante la puntata della semifinale si è assistito ad un nuovo capitolo della storia con Soleil Sorge. L’ex gieffino ha cercato di ricucire i rapporti con l’influencer puntando ancora una volta sulle sue doti da oratore commentando davanti a lei: “La cosa più importante è la verità che abbiamo nel nostro cuore. Alla fine quello che conta è quello che siamo noi realmente”.
Con Delia Duran all’oscuro di tutto, il pubblico ha assistito al ravvicinamento tra i due, ma prima la Sorge ha voluto chiarire il loro rapporto replicando alla dichiarazione di Belli: “Quello che conta è tutto ciò che abbiamo vissuto, la nostra amicizia. Questo voglio portare con me fuori di qui”. Per suggellare il riavvicinamento l’ex gieffino ha poi omaggiato l’influencer italo-americana con un dono il cui significato è stato dettagliatamente spiegato: “Ti voglio dare questa catenella. Questa è l’equazione di Dirac, la formula dell’amore. Mette in equazione matematica quello che siamo stati noi. Quando due individui trovano una connessione telepatica insieme, anche se poi successivamente divisi, rimarranno per sempre uniti e questa te la voglio dare”.
Leggi anche: GF Vip choc. Soleil Sorge, nessuno si aspettava questo finale: la vippona portata via dalla sicurezza. Cos’è accaduto
Belli ha poi aggiunto altre parole lusinghiere nei confronti della Sorge: “Io sono sempre stato e sarò con te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante abbia dovuto prendere decisioni per tutelare la mia vita privata, l’amicizia artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella stron*a!”. Sembrerebbe questa la degna conclusione di un rapporto travagliato e molto chiacchierato che dopo diverse strade tortuose ha ritrovato la via maestra.
Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini distrutto, con Katia Ricciarelli è finita male. “Non è una persona buona e vi dico perché”
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…