Dopo gli ultimi incontri burrascosi con Alex Belli e Soleil, Delia Duran è tornata al GF Vip per un confronto con suo marito, dai toni più distesi e dal clima più sereno. Una resa dei conti che l’attore aveva richiesto e che si è concretizzata nella puntata del 26 novembre, quando ha avuto un faccia a faccia con la moglie. Il gieffino nel corso del confronto chiarificatore ha rassicurato la compagna ribadendo la forza del loro amore.
Delia Duran ed Alex Belli si sono ritrovati faccia a faccia nella Casa di Cinecittà, ma rispetto al passato confronto il clima è apparso più disteso. La Duran entrata nel salone della Casa ha incontrato il marito, isolato dal resto del gruppo e freezato, al quale ha fatto un breve discorso per rivendicare la sua posizione: “Oggi sono venuta qua per due motivi importanti. Il primo è che oggi è il 26, un giorno speciale: 5 mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Sono già passati 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Il secondo è che sono venuta perché voglio dei chiarimenti”.
Dopo questo esordio dal tono pacato, Delia ha proseguito nella spiegazione con lo scopo di precisare il suo punto di vista: “Voglio dirti che sono l’ultima persona che vuole rovinarti il tuo percorso, sai che sono stata la prima a dirti di farlo. Sappi che io sono fuori, hai una compagna fuori, le hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Ma dal primo momento che ci siamo visti ad oggi, non ci sono stati grandi cambiamenti. Ti ho chiesto di portarmi rispetto, e va bene che hai creato amicizie con tutti qua. Va bene tutto, però gli atteggiamenti che hai avuto, fuori dalla Casa sono visti malissimo. E io ho sofferto”.
Alex Belli ha avuto modo di rassicurare la moglie dopo essere stato sfreezato e così le ha rivolto delle parole rinfrancanti: “Non c’è assolutamente niente, so che queste immagini qua sono forti ma tu fidati di me. Te l’ho detto in tutti i modi. Il nostro amore non verrà scalfito da niente”. Ma la Duran ha voluto mettere i puntini sulle i, sottolineando che non tollera l’eccessivo avvicinamento con Soleil: “Vanno bene la spensieratezza e i giochi, ma ricordati che da fuori ti guardo”. Per tutta risposta Belli ha replicato: “Tu devi sempre pensare che il nostro amore è più forte di tutto“.
Anche Soleil Sorge ha avuto modo di interagire con i due, dopo l’imbarazzo iniziale si è avvicinata alla coppia e l’attore ha fatto da mediatore tra le due donne cercando di stemperare il gelo, scherzando con entrambe che hanno preferito evitare lo scontro, almeno per adesso.
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…