Advertisement

“Il Grande Fratello Vip è da sfigati”: Chiara Nasti attacca il reality ma le sue parole vengono smentite da una foto del suo provino che la inchioda

Advertisement

Chiara Nasti è finita sotto accusa sui social dopo aver commentato in modo negativo il Grande Fratello Vip, smentendo la sua presunta partecipazione al reality di Canale 5, peccato però che subito dopo è stata pubblicata da Dagospia la foto del suo provino.

Leggi anche: “Ecco quando scade il suo contratto”: Katia Ricciarelli commette una grave imprudenza e si lascia sfuggire i dettagli sulla sua permanenza nella Casa

L’influencer ha risposto alle domande dei suoi seguaci che le hanno chiesto se entrerà nella Casa di Cinecittà, e lei ha respinto le voci sul suo possibile ingresso come concorrente al GF Vip di questa edizione. Alcuni suoi seguaci le hanno infatti chiesto se avrebbe mai accettato di far parte del cast del reality e la Nasti non sono ha detto “no”, ma ha anche commentato in modo pungente: “Se diventerò una concorrente del Grande Fratello Vip? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque” – questa la sua risposta sui social.

Chiara Nasti Grande Fratello Vip

Chiara Nasti smascherata da Dagospia: spunta la foto del suo provino per il Grande Fratello Vip

Nel giro di poche ore le parole di Chiara Nasti sono state sconfessate dal sito Dagospia che ha scovato e condiviso sul web una foto dell’influencer alle prese con i casting del reality. Sul portale creato da Roberto D’Agostino si è precisato inoltre che l’influencer avrebbe sostenuto il provino circa 3 mesi fa, ottenendo da parte della produzione un parere negativo per questo è stata scartata.

Leggi anche: “Ti amo e voglio stare con te. Vuoi sposarmi?”: Francesca Cipriani riceve al GF Vip la proposta di matrimonio dal fidanzato Alessandro e spiazza con la sua reazione

Dopo la pubblicazione della foto del suo provino, Chiara Nasti si è difesa riprendendo la parola sui social: “Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente. Non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di 2/3 anni fa. Come il resto di voi.

La mia parola vale davvero così tanto? Oh… Sì! Vi ringrazio. Il mio parere in merito, però, non cambia. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi oppure voi che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”.

CONDIVIDI ☞