Gf Vip, Soleil Sorge verso la squalifica: quello che ha fatto è molto grave

Advertisement

Soleil Sorge, una delle concorrenti più amate, ma anche controverse, di questa edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe bestemmiato, per cui potrebbe essere squalificata immediatamente. Eppure la bella italoamericana è parsa sempre molto controllata nell’esporre la propria opinione, anche in alcuni momenti in cui è stata messa a dura prova per il feeling che ha instaurato con Alex Belli.

Com’è possibile che la Sorge si sia lasciata andare al punto tale da pronunciare addirittura una bestemmia? Tutto è iniziato quando il conduttore, Alfonso Signorini, ha comunicato ai ”Vipponi” il prolungamento della trasmissione fino al 14 marzo del nuovo anno.

Non tutti hanno accolto la notizia con entusiasmo, in particolare Soleil che sembra avere vissuto un momento difficile dopo l’annuncio del presentatore. Proprio in questo frangente, l’italoamericana avrebbe pronunciato una bestemmia che non sarebbe sfuggita al popolo del web, intento a visionare il video ”incriminato”.

Advertisement

Soleil bestemmia Gf Vip

Soleil Sorge, lasciatasi andare sul divano, avrebbe pronunciato una bestemmia in inglese

Soleil Sorge avrebbe detto, nella sua lingua d’origine, una presunta bestemmia, una volta abbandonatasi sul divanetto dopo l’annuncio di Signorini relativo al prolungamento del programma fino a marzo 2022. Secondo alcuni, non si tratterebbe di una bestemmia in inglese, mentre secondo altri sarebbe un vero e proprio insulto alla divinità che potrebbe costare alla Gieffina la squalifica dal gioco.

In attesa che il Grande Fratello Vip prenda una posizione decisa in merito, sul web gli utenti si sono schierati, alcuni, a favore, altri, contro Soleil Sorge. Di sicuro, lo scottante argomento sarà toccato nel corso della puntata del 13 dicembre. Soleil dovrà difendersi, stavolta, non per il feeling con Alex Belli, ma per la frase che, ad alcuni, è sembrata blasfema. Vedremo quali spiegazioni fornirà la bella italoamericana che più volte si è trovata nell’occhio del ciclone per via del suo comportamento all’interno della casa.

Ma non è tutto: dopo l’annuncio fatto dal presentatore, i concorrenti dovranno decidere, in base alla nuova data finale della trasmissione, se restare o uscire dalla casa. Alcuni vorrebbero uscire, anche per trascorrere le festività natalizie con i propri cari, altri, al contrario, vorrebbero continuare il percorso televisivo. La decisione finale verrà comunicata solo durante la diretta di lunedì che, come sempre, terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

Advertisement

Leggi anche: Antonella Elia senza pietà contro Soleil Sorge: “Mandiamola via dal GF Vip”

CONDIVIDI ☞