Advertisement

GF Vip, Alex Belli, proposta indecente a Delia Duran e Solei Sorge, ma è tutto previsto: cosa accadrà dentro e fuori la Casa

Advertisement

Ci risiamo, Alex Belli da quando è uscito dal GF Vip non riesce proprio a contenersi e così è arrivato addirittura a fare una sorta di proposta indecente alle due donne, tra le quali non riesce a decidere: Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore ha trovato la soluzione per concretizzare il triangolo amoroso che ha creato durante la sua permanenza a Cinecittà e che continua a far discutere, ossia di aprirsi al poliamore.

Con la sua condotta votata a rubare la scena agli altri, l’attore nell’ultima puntata del GF Vip ha fatto perdere la pazienza a tutti ed anche ad Alfonso Signorini che è sbottato in diretta: “Mi rivolgo ai miei autori me lo accompagnate fuori. Non si può lavorare così, ha scelto la linea del silenzio e poi non fa altro che interferire con il mio lavoro. Mi rifiuto di lavorare così vai a fare l’imbonitore da un’altra parte”.

Dopo aver incassato il duro colpo, Belli si è riaffacciato virtualmente per aggiornare tutti sui suoi nuovi progetti: ha postato un contenuto social che ha confermato che si trovava in volo diretto in Egitto, a Sharm el-Sheikh, per raggiungere Alessandro Filippi, specialista dell’immagine con cui collabora, allegando allo scatto la captation: “Bye bye Italy”.

Alex Belli scandalizza ancora una volta tutti: la proposta indecente a Delia Duran e Solei Sorge

Dopo aver guerreggiato con Delia Duran, Soleil Sorge, Alfonso Signorini e gli altri gieffini l’attore parmense ha annunciato di volersi prendere una pausa da quel calderone per dedicarsi alla sua professione principale.  Sia su Twitter che su Instagram ha condiviso un contenuto eclatante nel quale si legge: “GAME OVER. Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”.

Alex Belli, proposta indecente a Delia Duran e Solei Sorge

Leggi anche: Bufera al GF Vip. Alfonso Signorini perde il controllo e caccia Alex Belli dallo studio: una cosa mai vista

Ma prima di volare via dall’Italia diretto in Egitto ha disseminato sulla strada più di una dichiarazione clamorosa, tra cui le confidenze affidate a Nuovo tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti che con un titolo incandescente ha citato la proposta indecente dell’ex gieffino. Parlando dell’attore parmense e del famigerato triangolo amoroso il settimanale ha scritto a grandi lettere: “Scandaloso GF Vip. La pazza idea di Alex Belli: proporre un grande letto alla moglie Delia e alla sexy Soleil Soleil”.

Con le sue dichiarazioni Belli ha ribadito di amare entrambe, come è stato svelato a Nuovo Tv da una fonte che ha preferito non rendere nota la propria identità, inoltre in base alla testimonianza di quest’ultima tutto andrà secondo i piani. Il copione è già scritto secondo la fonte: Delia e Soleil dopo la guerra si avvicineranno tanto da diventare amiche facendo presagire un possibile rapporto impostato sull’amore libero.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli, il suo amore per il lusso supera ogni limite: il look sfoggiato è da urlo, ma il prezzo è una follia

CONDIVIDI ☞