Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? Interni raffinatissimi e persino una palestra

Advertisement

Alfonso Signorini, dopo aver a lungo rivelato scoop e dettagli privati dei vip, è diventato oggetto di grande interessa da parte del pubblico, grazie alla popolarità che gli ha procurato la conduzione del GF Vip. Infatti il direttore del settimanale Chi, anche per il suo vissuto ha attirato l’attenzione dei telespettatori che hanno imparato a conoscerlo meglio scoprendo la sua passione per il pianoforte e la lirica, il suo passato da professore di greco e latino e di altre materie, ma anche la sua attenzione per la forma fisica.

Molte informazioni sul suo privato sono state svelate direttamente dal conduttore del GF Vip che attraverso il suo profilo Instagram ha aperto virtualmente le porte di casa sua ai followers. Il direttore del settimanale Chi pubblica spesso sui social momenti del suo privato, nel rifugio in cui si rilassa dopo le fatiche del lavoro. Come confermato dai contenuti postati, foto e video, la sua abitazione parla di lui, che coltiva molte passioni, che rivelano come Signorini oltre ad essere un intellettuale ama anche mantenersi in forma.

Alfonso Signorini, casa sua rispecchia in ogni particolare la sua personalità

A proposito dell’abitazione di Signorini, si vocifera che si trovi a Milano, in una zona abbastanza centrale, e pare essere proprio il suo riflesso: in ogni stanza si respira la sua presenza e le molteplici passioni che da anni ha svelato al suo pubblico che ha scoperto il suo lato intellettuale e da amante dell’arte in ogni declinazione.

Signorini casa
Alfonso Signorini / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Jessica e Lulù ai ferri corti, scoperta choc sulle principesse: “Insulti e offese, c’entra Manuel”, fan sconvolti

Come molti vip, anche il giornalista e conduttore ha una palestra in casa, infatti ha condiviso sui social alcuni scorci dell’area fitness: due camere in cui ha a disposizione non solo una cyclette ed un tapis roulant ma anche una spalliera svedese. La casa di Alfonso Signorini si fa interprete della personalità eclettica del padrone di casa, che coltiva la passione per la musica, l’arte, la lettura e la musica: casa sua oltre ad essere spaziosa e luminosa è arredata da quadri, ospita un piano e scaffali pieni di libri.

Nella sua dimora è ben evidente la passione per l’arte come testimoniato dalla presenza non solo di arredi di design da appassionati del settore, ma anche da quadri e sculture. Inoltre da alcuni scatti è stato possibile scoprire che la sua casa da sogno pare ospitare anche un amico a quattro zampe: il giornalista può godere della compagnia di un peloso felino dalla stazza massiccia e dal pelo lungo e folto.

Leggi anche: Belen Rodriguez, avete mai visto dove vive la showgirl argentina? Una casa da sogno con vista mozzafiato

Advertisement
CONDIVIDI ☞