Advertisement

Belen Rodriguez, avete mai visto dove vive la showgirl argentina? Una casa da sogno con vista mozzafiato

Advertisement

Dopo aver lasciato l’Argentina anni fa in cerca di successo nel nostro Paese, Belen Rodriguez ha fatto di Milano la sua nuova casa, e la capitale della moda ha poi accolto anche gli altri componenti della sua famiglia: sua sorella, suo fratello ed anche i suoi genitori. Il sogno della soubrette di comprare una casa per sé e per i suoi familiari si è concretizzato grazie al suo exploit nel mondo dello spettacolo, che le ha permesso di diventare nel giro di qualche anno un nome ricercatissimo per brand, pubblicità e programmi televisivi.

Belen da qualche anno vive in una casa da sogno che ha mostrato ai suoi fan in più occasioni: gli ambienti domestici fanno spesso da sfondo ai suoi contenuti social. Tra gli scorci di casa sua apparsi su Instagram ci sono gli ambienti più vissuti della sua abitazione, nei quali passa più tempo con Santiago e Luna Marì. I ben informati hanno reso noto che la Rodriguez ha fatto di un lussureggiante attico sito a Corso Sempione la sua residenza, da dove può godersi un bel panorama. Come mostrato sui social l’abitazione di Belen Rodriguez ricalca lo stile cittadino dei moderni appartamenti puntando su uno stile minimal chic, contraddistinto dall’accostamento tra design moderno e gusto personale.

Belen Rodriguez, la sua casa da sogno: un lussuoso attico a Milano

Gli arredi scelti dalla showgirl sudamericana sono votati ad uno stile elegante ma essenziale puntando su tinte chiare e design sobrio. Alle pareti luminose si accosta il parquet chiaro che campeggia sul pavimento, una tavolozza chiara e delle ampie finestre rendono l’ambiente più luminoso e spazioso. Oltre ad aver mostrato sui social alcuni scorci del suo salotto di casa, invaso da mobili moderni e divani in colorazioni tenui, l’argentina ha condiviso anche la prospettiva di una scalinata nera di ferro ma ha fatto entrare i suoi fan virtualmente anche nella sua cucina, dove trionfano delle pennellate di verde e dei mobili in legno.

Belen Rodriguez, avete mai visto dove vive

Leggi anche: Gigi D’Alessio, avete mai visto la casa extra lusso che condivideva con Anna Tatangelo? Adesso è tutta sua

Sui social Belen Rodriguez, sempre più lanciata nel ruolo di business woman, ha mostrato anche il suo posto di lavoro: l’agenzia l’Icona Production, fondata con la socia ed amica Antonia Achille, che si occupa di personaggi della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo.

Corso Sempione Belen Rodriguez casa
Instagram

Belen ha aperto le porte della sua agenzia mostrando tempo fa in anteprima su Instagram alcune immagini e svelando di essersi affidata ad un architetto d’interni noto per la sua parentela vip: Sarah Balivo, la sorella di Caterina Balivo, che ha scelto per lei un design moderno e funzionale ed anche su un’estetica sobria per rendere l’ambiente accogliente e progettato su misura in modo da rispondere alle esigenze di clienti e collaboratori.

Leggi anche: Stefano De Martino, lo sfogo amaro sul figlio Santiago: “Ci sono cose che non gli piacciono”

CONDIVIDI ☞